Uno solo, semplice e risolutivo: prendi il gatto, portalo dal veterinario e lui ti dirà l'età, cosa dargli da mangiare e cosa no, e che vaccinazioni fargli e quando.
Uno solo, semplice e risolutivo: prendi il gatto, portalo dal veterinario e lui ti dirà l'età, cosa dargli da mangiare e cosa no, e che vaccinazioni fargli e quando.
Il re è nudo (cit).
Grazie a tutti x le info
La foto è venuta un pò una chiavica...
non mi sembra così piccolo! :master:Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
Grazie a tutti x le info
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
cucciolottoOriginariamente inviato da Cayman Of Puppets
Grazie a tutti x le info
avrà un par di mesi abbondanti, i primi tempi compragli le pappe da cucciolo, prima che puoi poi dal veterinario fatti consigliare
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
Grazie a tutti x le info
La foto è venuta un pò una chiavica...carrino
![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
per capirlo meglio ci vorrebbe una unità di misura, dentro a sta scatola potrebbe essere lungo 1 metro come 1 centimetroOriginariamente inviato da jamesev
non mi sembra così piccolo! :master:![]()
ma come siete tutti fini... gli puoi dare la pasta che rimane dal tuo pranzo, che se ha fame se la mangia tranquillamente...
ma infatti... una bella pantegana a pranzo e cena e via!Originariamente inviato da Ja]{|e
ma come siete tutti fini... gli puoi dare la pasta che rimane dal tuo pranzo, che se ha fame se la mangia tranquillamente...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
non è questione di finezza, è che il gatto è carnivoro e di carne abbisognaOriginariamente inviato da Ja]{|e
![]()
allora dategli la pasta al ragù..Originariamente inviato da the_hi†cher
non è questione di finezza, è che il gatto è carnivoro e di carne abbisogna![]()