.Originariamente inviato da JackBabylon
Ho preso a calci il forum, finchè il buio non ha acceso la luce e saibal spento me.
![]()
.Originariamente inviato da JackBabylon
Ho preso a calci il forum, finchè il buio non ha acceso la luce e saibal spento me.
![]()
Originariamente inviato da JackBabylon
Ho preso a calci il forum, finchè il buio non ha acceso la luce e saibal spento me.![]()
reb ci si incontra spesso ultimamente, eh?![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Ok, ho confrontato le due frasi ma non ho trovato nulla e mi si sono incrociati gli occhi, dove ho sbagliato?Originariamente inviato da rebelia
.
![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
mi riferivo al saibal che ha spento te: sai, uno ci spera sempreOriginariamente inviato da JackBabylon
Ok, ho confrontato le due frasi ma non ho trovato nulla e mi si sono incrociati gli occhi, dove ho sbagliato?![]()
![]()
schersso, eh?![]()
@hitcher: vero![]()
ahhhhhhhhhOriginariamente inviato da rebelia
mi riferivo al saibal che ha spento te: sai, uno ci spera sempre![]()
schersso, eh?![]()
@hitcher: vero![]()
![]()
più che lo spegnimento in se, mi preoccupa la ricerca dell'interrutore, sai com'è![]()
più che lo spegnimento in se, mi preoccupa la ricerca dell'interrutore, sai com'è![]()
![]()
ahhhhhhhhh![]()
ciccio, non ho mica bisogno dell'interretture io... metto il filo direttamente nel buco...
w la topa
Si vede che sei un manacer infatti per spegnere qualcosa il filo lo devi togliere non mettereOriginariamente inviato da saibal
ciccio, non ho mica bisogno dell'interretture io... metto il filo direttamente nel buco...![]()
Devo partire con la spiegazione delle spine che si posano sulle prese ?![]()
![]()
EHI TONI NO NON ANDAR DA NESUNA PARTE, TONIIII TI DICO GHE DEVI STR QUA!!!!
:sbonk:
[Homepage] [Contattami]