Be alla fine un buono spesa e come se ti dessero i soldi !!Originariamente inviato da EricFlat
Auchan...
Mi farò fare un buono spesa!![]()
Questo tipo di cose pero eviterei di comperarle all auchan !!![]()
Be alla fine un buono spesa e come se ti dessero i soldi !!Originariamente inviato da EricFlat
Auchan...
Mi farò fare un buono spesa!![]()
Lo so ma ci credi che l'11 Agosto, Auchan è stato l'unico posto in cui ho trovato un router non wi-fi?Originariamente inviato da Andrea786
Be alla fine un buono spesa e come se ti dessero i soldi !!
![]()
All work and no play makes EricFlat a dull boy
A be se mi dici cosi ci credo , comunque a parte gli scherzi digli a quello dell auchan che li ritiri perche probabilmente hanno un problema di fabbricazione !!Originariamente inviato da EricFlat
Lo so ma ci credi che l'11 Agosto, Auchan è stato l'unico posto in cui ho trovato un router non wi-fi?
![]()
![]()
Eh mi sa... certo che con quello che costava ci compro poco eh...Originariamente inviato da Andrea786
A be se mi dici cosi ci credo , comunque a parte gli scherzi digli a quello dell auchan che li ritiri perche probabilmente hanno un problema di fabbricazione !!![]()
![]()
Riportato il router Olidata al servizio post-vendita dell'Auchan.
Appena arrivato il tizio mi fa "Ma proprio sti cosi non vanno eh? Questo sarà già il quinto o il sesto che riportano..."
Olidata...![]()
Bhè, se loro acquistano dalle case produttrici, stock di apparecchiature difettose, per forza non funzionano!!!Originariamente inviato da EricFlat
Riportato il router Olidata al servizio post-vendita dell'Auchan.
Appena arrivato il tizio mi fa "Ma proprio sti cosi non vanno eh? Questo sarà già il quinto o il sesto che riportano..."
Olidata...![]()
![]()
Posso capire qualche esemplare sparso, ma interi stock non funzionanti....?Originariamente inviato da ennemi
Bhè, se loro acquistano dalle case produttrici, stock di apparecchiature difettose, per forza non funzionano!!!![]()
![]()
Erick guarda che lo fanno apposta perche probabilmente li avranno pagato 1€ all uno solo per liberare il magazzino dell olidata lo fanno in molti ste manovre la Mediaworld e la regina in questo specialmente nei notebook !! praticamente voi acquistate na cosa nuova che è da due o tre anni fuori produzione e in magazzino senza pezzi di ricambio !!Originariamente inviato da EricFlat
Posso capire qualche esemplare sparso, ma interi stock non funzionanti....?![]()
![]()
![]()
Sarà, ma dov'è il guadagno se poi la gente glieli riporta indietro lamentandosi che non funziona? :master:Originariamente inviato da Andrea786
Erick guarda che lo fanno apposta perche probabilmente li avranno pagato 1€ all uno solo per liberare il magazzino dell olidata lo fanno in molti ste manovre la Mediaworld e la regina in questo specialmente nei notebook !! praticamente voi acquistate na cosa nuova che è da due o tre anni fuori produzione e in magazzino senza pezzi di ricambio !!![]()
![]()
Be se pensi che la roba la rivendono come minimo a 6 volte di piu di quello che la pagano su 1000 pezzi quando ce ne sono 100 che vanno per loro e gia guadagno e poi nemmeno loro sanno che non vanno altrimenti non sono mica scemi di comperarli !!Originariamente inviato da EricFlat
Sarà, ma dov'è il guadagno se poi la gente glieli riporta indietro lamentandosi che non funziona? :master:![]()