per me non è questione di liguri, per me sono bastardi in tutti i posti con i forestieri...
per me non è questione di liguri, per me sono bastardi in tutti i posti con i forestieri...
Se va avanti troppo a lungo la faccenda (si parla di anni) scatta il blocco amministrativo dell'auto...
In ogni caso quelle multe sono incontestabili, purtroppo per te; per cui vai e paga prima che aumentino!! Anche perchè mi pare che se contesti e ti va male (e in questo caso è sicuro come l'oro) la multa diventa ancora più alta, ma forse è una leggenda...![]()
no, no, qui sono bastardissimi anche con gli autoctoni!!Originariamente inviato da Virgilio_x
per me non è questione di liguri, per me sono bastardi in tutti i posti con i forestieri...![]()
la soluzione c'èOriginariamente inviato da Mauz®
no, no, qui sono bastardissimi anche con gli autoctoni!!![]()
formare un gruppo, prendere il vigile, portarlo in un luogo appartato, dargli una randellata per ogni euro di multa fatto alle persone del gruppo, ovviamente tutti incapucciati![]()
Dal giorno seguente ogni multa, una cappatina nello stesso luogo appartato...
Penso che nel giro di una settimana il vigile diventerà meno bastardo![]()
però non si può![]()
Magari diventasse una consuetudine... valida anche per gli ausiliari della sosta!!Originariamente inviato da Virgilio_x
la soluzione c'è
formare un gruppo, prendere il vigile, portarlo in un luogo appartato, dargli una randellata per ogni euro di multa fatto alle persone del gruppo, ovviamente tutti incapucciati![]()
Dal giorno seguente ogni multa, una cappatina nello stesso luogo appartato...
Penso che nel giro di una settimana il vigile diventerà meno bastardo![]()
però non si può![]()
![]()
vigile meno bastardo
niente più multe
però vedi che accade al posto delle multe![]()
La legge della strada... una sorta di selezione naturale!!Originariamente inviato da sick
vigile meno bastardo
niente più multe
però vedi che accade al posto delle multe![]()
Precedenza al più grosso, pedoni a fanculo, parcheggio dove c'è spazio e constatazione amichevole basata sui round vinti!!![]()
No temo sia il contrario, sono loro ad non amare me!Originariamente inviato da Dwarf
Non ami i liguri vero ?![]()
e meno male che non sono pavesi!