Visualizza i risultati del sondaggio: Migliore ADSL FAST per Utenti con Segnale Debole

Chi ha votato
23. Non puoi votare questo sondaggio
  • Intratec - Vira

2 8.70%
  • SiADLS

3 13.04%
  • Infinito

1 4.35%
  • SuperAdsl

1 4.35%
  • Tiscali

5 21.74%
  • Libero

1 4.35%
  • Alice

8 34.78%
  • FastWeb

3 13.04%
  • Misco

0 0%
  • Altro

0 0%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55
    Bè anche 2 Mega andrebbe bene, però se Altura mi ha detto che metteranno a 4Mbit penso lo faranno... inizialmente forse anche gratuito, dato il disservizio, poi al prossimo rinnovo chiederanno un aumento del prezzo mensile... a me farebbe comodo, perchè il contratto scade a gennaio, con il rimborso che mi hanno detto mi daranno (che secondo me sarà tipo 1-2 mesi in più di ASL gratuita) arrivo a Marzo... e con i 4mbit posso subito vedere se la linea a casa mi regge o meno.... così posso optare per una linea più veloce

Ho visto che sul sondaggio nessuno a messo ALICE, mentre leggendo altri articoli sull'ADSL molti ne parlano bene sia come qualità che come servizio... hmmm
    io vorrei tra un pò passare a una nuova ADSL e non sono ancora convinto di cosa prendere...
    Vorrei una che costi intorno ai 20 Euro, affidabile, con un centro assistenza compentente e che sia aperto in orari decenti e non come alcotek che aprono alle 9.30 e chidono alle 18...
    Proprio negli orari in cui lavoro, così se ho problemi devo chiamarli da lavoro, il chè non serve a nulla perchè mi dicono sempre che per fare delle verifiche devo stare a casa... ...

QUALE ADSL CONSIGLIATE?
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da xenox75
    Bè anche 2 Mega andrebbe bene, però se Altura mi ha detto che metteranno a 4Mbit penso lo faranno... inizialmente forse anche gratuito, dato il disservizio, poi al prossimo rinnovo chiederanno un aumento del prezzo mensile... a me farebbe comodo, perchè il contratto scade a gennaio, con il rimborso che mi hanno detto mi daranno (che secondo me sarà tipo 1-2 mesi in più di ASL gratuita) arrivo a Marzo... e con i 4mbit posso subito vedere se la linea a casa mi regge o meno.... così posso optare per una linea più veloce

Ho visto che sul sondaggio nessuno a messo ALICE, mentre leggendo altri articoli sull'ADSL molti ne parlano bene sia come qualità che come servizio... hmmm
    io vorrei tra un pò passare a una nuova ADSL e non sono ancora convinto di cosa prendere...
    Vorrei una che costi intorno ai 20 Euro, affidabile, con un centro assistenza compentente e che sia aperto in orari decenti e non come alcotek che aprono alle 9.30 e chidono alle 18...
    Proprio negli orari in cui lavoro, così se ho problemi devo chiamarli da lavoro, il chè non serve a nulla perchè mi dicono sempre che per fare delle verifiche devo stare a casa... ...

QUALE ADSL CONSIGLIATE?
    L'upgrade a 4Mbps, è dovuto al fatto che adesso ALCOTEK, laddove vi è copertura di TISCALI, vende aDSL in Wholesale su rete TISCALI, quindi, per essere certo che ti verrà fatto l'upgrade, vai sul sito di TISCALI, e vedi se sei coperto!!!

ah, si appoggia alla rete Tiscali? hmm interessante.... Cmq si sono coperto fino a 4MBit e sono curioso di vedere se l'attivano anche perchè stando distante circa 4 km dalla centrale voglio verificare se la line regge o va giù spesso, almeno mi regolo su che ADSL prendere quando mi staccherò da ALCOTEK :-)

Per il momento nel mio sondaggio solo Tiscali ha preso 3 voti... come dire che al momento è il migliore?
    Se alcotek si appoggia a tiscali, forse meglio passare a tiscali dato che per lo stesso prezzo ho 4mbit... :-) o no?

Votate il sondaggio, mi serve di capire quale ADSL sia la migliore...
    Per il momento vince TISCALi.... VVoVe:

Utente di HTML.it
    Per il momento nel mio sondaggio solo Tiscali ha preso 3 voti... come dire che al momento è il migliore?
    Se alcotek si appoggia a tiscali, forse meglio passare a tiscali dato che per lo stesso prezzo ho 4mbit... :-) o no?
    No, da ALCOTEK, si deve scappar via comunque, vista la pessima assistenza!!!
    Poi, non è neanche conveniente, perchè, a quel prezzo, con TISCALI, si ha la 12Mbps!
    L'unica convenienza, la si ha sul fatto che con TISCALI, si deve per forza già avere una linea telefonica TELECOM per poter attivare l'aDSL, invece, con ALCOTEK, forse si può avere l'aDSL su linea solo dati.

Bè io con Alcotek pago 19,90 Euro al mese, almeno fino a Gennaio, poi non sò...
    Per la linea Telecom non è un problema tanto ho già Telecom....

Ma nel sondaggio nessuno vota le altre ADSL? hmm mi sà che Tiscali è la migliore...

Utente di HTML.it
    Bè io con Alcotek pago 19,90 Euro al mese, almeno fino a Gennaio, poi non sò...
    Per la linea Telecom non è un problema tanto ho già Telecom....

Ma nel sondaggio nessuno vota le altre ADSL? hmm mi sà che Tiscali è la migliore...
    Oddio, la migliore, diciamo quella con migliore rapporto qualità/prezzo, e che, se in SA, dovrebbe avere meno problemi delle altre; sottolineo in SA, perchè in WS dicono faccia davvero schifo, forse peggio delle altre.
    Diciamo che TISCALI in SA, è l'aDSL... meno peggio in assoluto!!!

Ho visto che FastWeb ora è seconda nel sondaggio.... Ma ragazzi... Sarà pure buona fastweb, ma costa un botto...

Il sondaggio deve essere fatto tenendo conto Qualità del servizio
    Qualità dell'assistenza
    e Sopratutto Prezzo...

Possibile che le atre ADSL non vanno bene? :-)

Utente di HTML.it
    Fastweb 6000/1000 a 40€ mensili, ti sembrano molte per qualità/prezzo ?

Permessi di invio