Originariamente inviato da xenox75
Bè anche 2 Mega andrebbe bene, però se Altura mi ha detto che metteranno a 4Mbit penso lo faranno... inizialmente forse anche gratuito, dato il disservizio, poi al prossimo rinnovo chiederanno un aumento del prezzo mensile... a me farebbe comodo, perchè il contratto scade a gennaio, con il rimborso che mi hanno detto mi daranno (che secondo me sarà tipo 1-2 mesi in più di ASL gratuita) arrivo a Marzo... e con i 4mbit posso subito vedere se la linea a casa mi regge o meno.... così posso optare per una linea più veloce
Ho visto che sul sondaggio nessuno a messo ALICE, mentre leggendo altri articoli sull'ADSL molti ne parlano bene sia come qualità che come servizio... hmmm
io vorrei tra un pò passare a una nuova ADSL e non sono ancora convinto di cosa prendere...
Vorrei una che costi intorno ai 20 Euro, affidabile, con un centro assistenza compentente e che sia aperto in orari decenti e non come alcotek che aprono alle 9.30 e chidono alle 18...
Proprio negli orari in cui lavoro, così se ho problemi devo chiamarli da lavoro, il chè non serve a nulla perchè mi dicono sempre che per fare delle verifiche devo stare a casa... ...
QUALE ADSL CONSIGLIATE?