Originariamente inviato da Virgilio_x
chissà che aroma...![]()
![]()
Originariamente inviato da Virgilio_x
chissà che aroma...![]()
![]()
un po' unte? ma che schifoOriginariamente inviato da King TB
si cioè, io le cambio quando sento che sono un po' unte, ma dopo una settimana sono praticamente immacolate![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
io aggiungerei... un po' marroniOriginariamente inviato da miki.
un po' unte? ma che schifo![]()
![]()
ma non unte unte, nel senso, non le senti più belle ruvide come appena lavate, ma più lisceOriginariamente inviato da miki.
un po' unte? ma che schifo![]()
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
Quanto dormi e ti alzi puzzando di merda insomma, dillo su, nun te vergognàOriginariamente inviato da King TB
ma non unte unte, nel senso, non le senti più belle ruvide come appena lavate, ma più lisce![]()
![]()
Mamma le cambia ogni due settimane circa cmq a casa mia.
troppo comodo cosìOriginariamente inviato da capsula
Mamma le cambia ogni due settimane circa cmq a casa mia.dovessi pensare tu alle faccende di casa faresti lo stesso che faccio io
![]()
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
da marzo?? mio Dio! ma gli acari ti fanno dormire con loro?Originariamente inviato da King TB
VVoVe:
mi sa che sono finito parecchio fuori tempo massimo, quelle che avevo adesso le avevo messe a marzo![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
Dai dai che le avrà cambiate pure a te mamma fin che vivevi con lei... invidiosettoOriginariamente inviato da King TB
troppo comodo cosìdovessi pensare tu alle faccende di casa faresti lo stesso che faccio io
![]()
![]()
Ma magari sono scivolati via con l'unto....Originariamente inviato da catrin
da marzo?? mio Dio! ma gli acari ti fanno dormire con loro?
com'è che quando vivevo con mia madre le lenzuola le cambiavo sempre io e dovevo cambiare pure le sue? :master:Originariamente inviato da capsula
Dai dai che le avrà cambiate pure a te mamma fin che vivevi con lei... invidiosetto![]()
![]()
![]()
comunque, si mormora una settimana l'estate, due massimo l'inverno![]()