In genere sono porzioni da 90/100 grammi...Originariamente inviato da capsula
Se ti va bene te lo annusi per benino![]()
In genere sono porzioni da 90/100 grammi...Originariamente inviato da capsula
Se ti va bene te lo annusi per benino![]()
Tu non vai d'accordo coi menu degustazione, i miei preferiti. Preferisco gli assaggini.Originariamente inviato da catrin
Io non prendo gli antipasti, quindi girerei alla larga da un menù del genere. Inoltre mi sembra che ci siano troppe cose, ciò significa un piccolo assaggio di ognuna e ciò significa che io non sarei soddisfatta della cena.
Ciò non toglie che magari entrerei nel ristorante a vedere quanto costa una sola portata (si spera più abbondante) di quelle nel menù.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
si ma lo zucchino l'annusi e bastaOriginariamente inviato da Lathspell
In genere sono porzioni da 90/100 grammi...![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Chi ha parlato di menu degustazione? Qui si parla di porzioni normali, che in genere la gente è già tanto se riesce ad arrivare al dolce...
se vado ad un ristorante preferisco primo e/o secondo... o al massimo solo assaggini, ma non tutto insieme: non sarei soddisfatta di niente.Originariamente inviato da taddeus
Tu non vai d'accordo coi menu degustazione, i miei preferiti. Preferisco gli assaggini.
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
ti credo, li ammazzi di antipasti!Originariamente inviato da Lathspell
Chi ha parlato di menu degustazione? Qui si parla di porzioni normali, che in genere la gente è già tanto se riesce ad arrivare al dolce...![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
Esatto, mi riferivo al "profumo di zucchine"Originariamente inviato da miki.
si ma lo zucchino l'annusi e basta![]()
![]()
Mi dispiace non posso giudicare: ho appena messo fuori il naso dalla finestra e oltre ad un piacevolissimo fresco c'è un profumino di griglia![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Quindi in sostanza se vi dicessero: "Mi hanno proposto questo menu, lo proviamo?" Voi direste "No grazie"?
si, direi "no grazie", butta 2 pappardelle che si fa pappardelle al cinghiale
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.