Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Originariamente inviato da mscorza
    farlo comparire primo su yahoo msn altavista alexa ecc..
    su questi non hai bisogno di porcate per essere primo, sono suff. buona tecnica e ottimi contenuti....... purtroppo portano meno visite loro insieme che google da solo....

Su google invece per primeggiare è necessaria qualche piccola scorrettezza.... almeno fino a quando non si sistemano.....

.... mia opinione

Re: Da dove vengono questi comandamenti???

Originariamente inviato da bettacam
    Dove li hai presi PPevans?
    ...un po là un po quà.

perché sono mezzi in italiano e mezzi in inglese?
    vedi sopra.

è arrivata una mail agli iscritti?
    no.

o li ho letti talmente tanto tempo fa quando ho fatto le prime submission che non me li ricordo più?
    io li ho letti pochi mesi fa.
    Altri molti anni fà.
    Molti ancora non le hanno mai lette.

cosa mi sono persa?
    Una serie di penalizzazioni (27 giugno) di cui molti non sanno bene il motivo ( ...e pure io

Originariamente inviato da lucker
    Su google invece per primeggiare è necessaria qualche piccola scorrettezza.... almeno fino a quando non si sistemano.....
    ....o ti sistemano.

(Speriamo di no!)

Utente di HTML.it

troppo generico

Ciao, in fondo non c'è nulla di nuovo...

Sono tutte regole giuste, però il punto e che non ti dicono cosa intendono loro per testo nascosto o per percentuale di link non pertinenti oppure come cavolo fare se uno sviluppa il sito aggiungendo 300 nuove pagine pertinenti...

Secondo me il loro obiettivo non è più quello di ottenere il meglio del web ma quello di frenare lo spamming che è cosa ben diversa...in fondo un utente che trova dei risultati pertinenti è contento ma non sa che ci sono una serie di siti migliori...
    Inoltre la loro politica non favorisce i nuovi e i piccoli, ormai internet non è più democratico...

Ma non sarebbe meglio che rendessero pubbliche la maggior parte di queste regole anzichè segare i siti? ci guadagnerebbero pure loro.
    non dico di svelare l'algoritmo ma almeno di dire con chiarezza quali regole precise seguire per non essere penalizzati di brutto...

Sarebbe ora che ci fossero maggiori players...

Utente di HTML.it L'avatar di Guspy

Re: I comandamenti di Google e il 27 giugno 2006

Originariamente inviato da ppevans
    I comandamenti di Google : li rispettiamo tutti? Sicuro?

Watching for sites that rise in the rankings too quickly
    Attenzione per siti che salgono sulle classifiche troppo velocemente

Gupsy?

A site that "jumps in rankings across many queries might be a topical document or it could signal an attempt to spam search engine"
    Un sito che "salta nelle classifiche con molte parole chiave può essere o un documento importante o potrebbe segnalare un tentativo di spam al motore di ricerca"
    chiaro

Gupsy?
    visto che mi hai chiamato in causa ... si il mio sito ha avuto un aumento di visite inaspettato, ma non è frutto di spamm o inganni vari, qundi...

poi ricorda che il mio sito è li da 6 anni e ha sempre avuto ottime posizioni nelle serp, se negli ultimi 6 mesi google mi ha fatto fare un ulteriore passo avanti che devo fare? lamentarmi?

il 27 mi ha colpito, ma non mi riconosco "colpevole" di nulla, se non di aggiornare sistematicamente il sito come faccio da altre 6 anni
    Abitua la mente alla tolleranza.
    Guspy - Florence

Re: Re: I comandamenti di Google e il 27 giugno 2006

Originariamente inviato da Guspy
    visto che mi hai chiamato in causa ... si il mio sito ha avuto un aumento di visite inaspettato, ma non è frutto di spamm o inganni vari, qundi...

poi ricorda che il mio sito è li da 6 anni e ha sempre avuto ottime posizioni nelle serp, se negli ultimi 6 mesi google mi ha fatto fare un ulteriore passo avanti che devo fare? lamentarmi?

il 27 mi ha colpito, ma non mi riconosco "colpevole" di nulla, se non di aggiornare sistematicamente il sito come faccio da altre 6 anni
    Una sola domanda, sperando di non andare OT, ma c'è qlc che si è ripreso nelle serp dalla penalty del 27 giugno?
    O ancora è tutto fermo come per il mio sito?
    Saluti

Permessi di invio