Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    per il monopoli c'è una cosa che pochi fanno/sanno, ovvero quello che bisogna pagare alla banca il valore dei contratti ricevuti e quindi non è vero che si parte tutti con gli stessi soldi, ma vanno poi riconteggiati. Inoltre, E' OBBLIGATORIO una volta che si è su una proprietà acquistarla, se no, si va all'asta.

Per quanto riguarda il valore lira/euro nel monopoli, scarichi il regolamento nuovo e sei a posto
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Utente di HTML.it

MONOPOLI

Cerco qualcuno che mi possa togliere un dubbio su questa frase contenuta nel manuale di Monopoli: "Gli alberghi si costruiscono restituendo alla Banca le 4 case già esistenti su un lotto e pagando in più il prezzo dell'albergo segnato in calce al contratto. Il valore di un albergo corrisponde a quello di cinque case. Su ogni lotto del gruppo non può essere fabbricato più di un albergo." Il dubbio è se si costruisce un albergo consegnando le 4 case e pagando SOLO il costo di una casa oppure pagando il costo di 5 case! Aiutatemi perchè su 5 persone tra adulti e piccoli regna una grande confusione. Grazie.

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    devi pagare il prezzo dell'albergo come segnato sul contratto MENO il valore delle quattro case che restituisci.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo

Re: MONOPOLI

Originariamente inviato da ettr
    Cerco qualcuno che mi possa togliere un dubbio su questa frase contenuta nel manuale di Monopoli: "Gli alberghi si costruiscono restituendo alla Banca le 4 case già esistenti su un lotto e pagando in più il prezzo dell'albergo segnato in calce al contratto. Il valore di un albergo corrisponde a quello di cinque case. Su ogni lotto del gruppo non può essere fabbricato più di un albergo." Il dubbio è se si costruisce un albergo consegnando le 4 case e pagando SOLO il costo di una casa oppure pagando il costo di 5 case! Aiutatemi perchè su 5 persone tra adulti e piccoli regna una grande confusione. Grazie.
    e per questo dubbio riesumi una discussione del 2006 ???
    Cacca!

Originariamente inviato da ilgiovo
    si, ho la scatola con dentro tutto TRANNE i soldi perchè da piccoli giocavamo ad andare in giro con le tasche piene di soldi del monopoli e chissà dove sono finite :
    ... Allora sei tu quello a cui ho venduto la casa per quel mucchio di soldi falsi...

Appena visto tra l'altro che hanno Uppato la discussione di 4 anni fa... chissa se giovo sarà ancora viv... emh... presente sul forum

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko

Re: MONOPOLI

Originariamente inviato da ettr
    Le costruzioni sui lotti devono essere graduali (cioè non puoi edificare 3 case su un lotto e zero su un altro dello stesso colore).

Una volta raggiunte le 4 case su uno di essi, devi pagarne un'altra (non il prezzo di 5) per arrivare a 5, che corrispondono ad un albergo. Lo prendi e lo rimpiazzi alle 4 case, che restituisci alla banca.

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Originariamente inviato da Labtech
    ... Allora sei tu quello a cui ho venduto la casa per quel mucchio di soldi falsi...

Appena visto tra l'altro che hanno Uppato la discussione di 4 anni fa... chissa se giovo sarà ancora viv... emh... presente sul forum
    si, nei 5 minuti tra il mio post precedente ed il tuo non mi è successo niente di letale, grazie
    Cacca!

Eh non si sa mai Comunque avevo notato il tuo post tipo 5 minuti fa

non si riuppano discussioni cosi' vecchie

Permessi di invio