Io anche oggiOriginariamente inviato da vaso di pandora
a ibiza..però premetto non è stata una mia scelta..ma dei miei genitori..e a conti fatti non ci tornerei mai piu a vivere..ma partirei anche domani per Barcellona..![]()
Io anche oggiOriginariamente inviato da vaso di pandora
a ibiza..però premetto non è stata una mia scelta..ma dei miei genitori..e a conti fatti non ci tornerei mai piu a vivere..ma partirei anche domani per Barcellona..![]()
guarda ti capisco..ieri mi sono messa a piangere davanti al programma di fabio volo..ma si può esser più sfigati?Originariamente inviato da sustia
Io anche oggi![]()
Ma no, non è sfiga, è nostalgia.Originariamente inviato da vaso di pandora
guarda ti capisco..ieri mi sono messa a piangere davanti al programma di fabio volo..ma si può esser più sfigati?
Non passa ma si può curare, soprattutto se di tanto in tanto prendi la medicina
Anche io lo invidio quando ho visto qualche minuto di trasmissione..lo invidio perchè è in una città stupenda senza fare una mazza
E poi, dopo aver letto "Omaggio alla catalogna", ho qualche obiettivo in più da visitare.
Originariamente inviato da sustia
Ma no, non è sfiga, è nostalgia.
Non passa ma si può curare, soprattutto se di tanto in tanto prendi la medicina
Anche io lo invidio quando ho visto qualche minuto di trasmissione..lo invidio perchè è in una città stupenda senza fare una mazza
E poi, dopo aver letto "Omaggio alla catalogna", ho qualche obiettivo in più da visitare.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
voglio la mediciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa
Tiè, ti costa meno di medicinale da banco
http://www.vueling.com/
ehh..non credo sia così facile..
Per cosa?Originariamente inviato da vaso di pandora
ehh..non credo sia così facile..
Se hai un fine settimana libero è fattibilissimo..io sono andato e tornato da Madrid con 75 €..se poi hai altri impedimenti allora ok.
guarda l'ultima volta che ci sono andata ho iniziato a piangere in aereo..mi manca un sacco la spagna..e da sola nonci tornerò piu..Originariamente inviato da sustia
Per cosa?
Se hai un fine settimana libero è fattibilissimo..io sono andato e tornato da Madrid con 75 €..se poi hai altri impedimenti allora ok.
Chissà che almeno la pianti di lamentarti.
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
sul lago di como?Originariamente inviato da vaso di pandora
yeah!... tra poche ore anche io godrò delle mie adorate ferie..!!!
fiesta tutti i giorniiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
da domenica al 15 sarò in quel di padova e poi sul lago di como
per poi concludere in bellezza dal 18-19 al 26 circa al jamboree festival con la mia socia Adalon e compagnia...
![]()
![]()
che bello non vedo l'oraaaa!
se c'è qualcuno dalle parti di padova e del lago di como che ha voglia di farsi dare un bacino e un salutino...io sarei felice!!
un bacio a tuttiiiiiii![]()
![]()
![]()
magari ci si vedes enon vado via...
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.