Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    mi puoi inviare il sorgente??

la mia e-mail la ricordi?? te l'ho inviata ieri...

ritornando al file inviatomi ieri, non funziona ne loadfoto ne loadfotorandom... ho controllato bene e non c'è nessun elemento nascosto con dentro del codice... quando provo ad avviare i swf non mi mostra nessuna immagine, nonostante le immagini siano nella cartella da te inviatami....

Originariamente inviato da pippuzzo80
    mi puoi inviare il sorgente??

la mia e-mail la ricordi?? te l'ho inviata ieri...

ritornando al file inviatomi ieri, non funziona ne loadfoto ne loadfotorandom... ho controllato bene e non c'è nessun elemento nascosto con dentro del codice... quando provo ad avviare i swf non mi mostra nessuna immagine, nonostante le immagini siano nella cartella da te inviatami....
    devi aspettare 6 sec mi sa x vedere la prima img e poi l'elemento anzi il mc cè sta in alto a sx dello stage prova a selezionare il frame vedi che seleziona anche l'elemento che nn si vede

cmq ti invio l'es che ho messo online

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

grazie per entrambi!!

funzionano...

grazie per entrambi!!

funzionano...
    de nada

poi cmq fai una ricerca come ti dicevo nel sito di rempox
    o su
    flashkit
    o su
    flashmx
    o nel garage di pasavign ci sono tante cose interessanti da cui partire

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ok, ora lo faccio... per caso hai dato un'occhiata al mio post intitolato "pausa di 1 secondo"... qualche post più sotto di questo??

grazie

ok, ora lo faccio... per caso hai dato un'occhiata al mio post intitolato "pausa di 1 secondo"... qualche post più sotto di questo??

grazie
    no xchè tra due min devo scappare
    ma cmq x far evvenire un'azione dopo un secondo basterebbe una cosa del genere

tempo = setInterval(function () {
    //qui quello che vuoi
    // tempo espresso in millesecondi quindi 1000 =1 sec
    clearInterval(tempo)},1000);

poi se nn erro nel slideshow cè una cosa del genere che fa apparire anzi caricare le img ogni tot seondi vedi li enigma come ha fatto

Permessi di invio