Catrin, te lo giuro!!!Originariamente inviato da catrin
seeeevabbbbè!
![]()
Catrin, te lo giuro!!!Originariamente inviato da catrin
seeeevabbbbè!
![]()
LEGA NORD
Originariamente inviato da ziofester
Salve.
costose dal momento che sono tutte griffate.
Originariamente inviato da ziofester
Diadora, Asics
![]()
![]()
a me hanno detto che si piegano e non si appendonoOriginariamente inviato da ziofester
no rovesciate, mia amdre mi ha detto che si stendono con quell'arnese che io chiamo appendiabito (gruccia)
cmq : lavarle in acqua fredda, non stenderle al sole, stirarle al contrario ( io proprio non le stire ) ... eccheppalle ....
aggiungereli stirarle mettendo un fazzoletto umido tra il ferro da stiro e la stoffa della magliettaOriginariamente inviato da average
a me hanno detto che si piegano e non si appendono
cmq : lavarle in acqua fredda, non stenderle al sole, stirarle al contrario ( io proprio non le stire ) ... eccheppalle ....![]()
sto lavando magliette di marca che hanno un sacco di anni, le lavo a 40 gradi e le stiro col ferro a vapore senza tante menate e i colori tengono che sono una meraviglia, ergo concordo con tadOriginariamente inviato da Virgilio_x
aggiungereli stirarle mettendo un fazzoletto umido tra il ferro da stiro e la stoffa della maglietta![]()
ora ho scoperto quelle che non si stirano proprio e sono ancor piu' una meraviglia: lavate a 30 gradi col programma lavaeindossa, appese, asciutte nel giro di pochissimo e via
edit: marca HH qualunque cosa voglia dire: pagate un piccolo patrimonio, ma lo valgono![]()
non capisco perchè ancora gli rispondete a questo qui![]()
w la topa
Originariamente inviato da rebelia
edit: marca HH qualunque cosa voglia dire: pagate un piccolo patrimonio, ma lo valgono![]()
VVoVe:
ho una polo capitalista e non lo sapevo
Ammappatelo, solo avendone una per marca, comprso l'"ecc." hai ben 11 poloOriginariamente inviato da ziofester
Lacoste, Ungaro, Ralph Loren, North Sail, Diadora, Asics, Facis, Napajiri, Prada, Ascot, ecc...VVoVe: Ti devono piacere davvero tanto
![]()
Per quotarlo in nero,forseOriginariamente inviato da saibal
non capisco perchè ancora gli rispondete a questo qui![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Metti foglie di basilico e rucola nella bacinella in cui le lavi, aiutano a mantenere la gradazione di verde.
NeapoliX GNU/Linux
"Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)