Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Troppi problemi con XP

Ho appena formattato il pc e non ho NIENTE installato sopra... però continua a presentarmisi il problema! Prima di reinstallare XP ho cancellato tutte le partizioni e ne ho ricreata una da 78152 MB (HD da 80 GB) e mi si è formato uno spazio non partizionato che non si elimina da 8 MB. Ho dovuto fare la formattazione rapida della vekkia partizione perkè la formattazione totale si blocca all'8%. Come posso risolvere questo problema del blocco totale? Per ora stando fermo (senza muovere neanke il mouse) per 40 secondi + o - rifunziona tutto. Sapreste indicarmi una soluzione? Sinceramente non mi va di ricomprarmi l'HD dopo due mesi che l'ho comprato!
    non può piovere per sempre...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da no more lies
    Ho appena formattato il pc e non ho NIENTE installato sopra... però continua a presentarmisi il problema! Prima di reinstallare XP ho cancellato tutte le partizioni e ne ho ricreata una da 78152 MB (HD da 80 GB) e mi si è formato uno spazio non partizionato che non si elimina da 8 MB. Ho dovuto fare la formattazione rapida della vekkia partizione perkè la formattazione totale si blocca all'8%. Come posso risolvere questo problema del blocco totale? Per ora stando fermo (senza muovere neanke il mouse) per 40 secondi + o - rifunziona tutto. Sapreste indicarmi una soluzione? Sinceramente non mi va di ricomprarmi l'HD dopo due mesi che l'ho comprato!
    Quegli 8 mega di spazio non partizionato ci sono sempre o almeno in maggior parte: racchiudono i cluster danneggiati.

Per quanto riguarda la formattazione, prova a formattare con un cd che abbia un SO che non sia Win XP, così non ci saranno files che entrino in contrasto.

quindi questo problema potrebbe dipendere da qualke file rimasto nell'hd a causa della non formattazione totale?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da no more lies
    quindi questo problema potrebbe dipendere da qualke file rimasto nell'hd a causa della non formattazione totale?
    Questo è ovvio.
    Lascia stare comunque quegli 8 mega di spazio non partizionato. Non danno fastidio.

ok quindi entro nel bios, imposto cpme primary master il cd-roma di windows ME e formatto da quello. Dopo che ho fatto la formattazione però devo installare o no windows me per poi sostituirlo con xp?

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    non può essere un problema del disco se si impalla la formattazione. al limite dovrebbe fornirti un messaggio di errore e dirti che il disco è danneggiato.

se lo hai comprato da meno di due mesi dovrebbe essere in garanzia quindi non lo devi ricomprare ma semplicemnte mandarlo in assistenza
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

si e poi chissà quando lo rivedo! mi sto impazzendo nn riesco a risolvere sto problema. Qualcuno sa come faccio a formattare tramite il cd di windows me anche avendo win xp installato?

Voglio fare un piccolo riepilogo di qual'è il problema per essere un tantino + chiaro:

Dopo pochi secondi dal normale avvio del pc, si blocca tutto. Poi tenendo tutto fermo (mouse compreso) per un minuto + o - riparte tutto alla perfezione mentre se mi azzardo solo a muovere il mouse non parte nulla! VVoVe:

Utente di HTML.it
    Inserisci il cd rom di Windows Me, formatti il disco rigido e poi reinserisci quello di Windows Xp e lo installi.

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Una bella formattazione a basso livello!

Permessi di invio