Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
  1. #11
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    266
    oggettivamente i tuoi esempi sono davvero fantastici, il mio problema (come ripeto) è che conoscendo solo l' html sono un pò limitato...
    potresti illuminarmi a grandi linee sul flash?
    è un linguaggio tipo codici come l html...o esiste un programma che assiste nella creazione delle pagine?

  2. #12
    Originariamente inviato da kevin0101
    oggettivamente i tuoi esempi sono davvero fantastici, il mio problema (come ripeto) è che conoscendo solo l' html sono un pò limitato...
    potresti illuminarmi a grandi linee sul flash?
    è un linguaggio tipo codici come l html...o esiste un programma che assiste nella creazione delle pagine?
    Lascia perdere la tecnica, è ovvio che facendolo in flash diventi mille volte meglio che in html ma visto che non conosci flash, e anche imparandolo in poche ore non si può raggiunge quei livelli, consideriamo solo l'aspetto grafico.
    Alla fine la mia critica era su quello non sulla tecnica, anche perchè se uno non la conosce non la conosce.
    Considera solo la parte estetica, grafica e comunicativa di quei lavori, come tra l'altro ti ho già detto in un'altro post. Rifacendo quei lavori in html avrebbero comunque una forza grafica molto potente....quindi il mio consiglio è di concentrarti su quello lasciando perdere l'aspetto tecnico.

  3. #13
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    266
    ok.

    PS.

    se volete posso farvi vedere un'altra galleria...di quadri...
    questa volta è personale di un unico artista.

    http://www.paologalletti.com

    fateci una visitina.
    grazie.

  4. #14
    Originariamente inviato da kevin0101
    ok.

    PS.

    se volete posso farvi vedere un'altra galleria...di quadri...
    questa volta è personale di un unico artista.

    http://www.paologalletti.com

    fateci una visitina.
    grazie.
    Non considerando l'inversione dei colori (nero-bianco) direi che è identica all'altra...sempre povera e non curata (c'è solo un menu testuale); in questo caso, come si diceva, ancora con meno ragione visto che è dedicata ad un'artista solo.
    Le opere sono molto belle, ma proprio per quello andrebbero valorizzare grazie ad una grafica curata ed adeguata.

    ....ma forse finchè non si capirà che il web è un mezzo dalle capacità straordinarie, e non un biglietto da visita visto a monitor, non si andrà molto avanti. :rollo: CRESCI ITALIA, CRESCI!!

  5. #15
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    266
    non te la prendere cosi...
    almeno sono contento che ti piacciano le opere!!!

  6. #16
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    185
    Scusa se mi permetto,ma purtroppo il tuo sito non ha attirato la mia attenzione nel momento in cui l'ho visitato.Cioé non lo trovo leggibile e non so di che cosa tratta una volta che ho davanti l'homepage

  7. #17
    Originariamente inviato da kevin0101
    non te la prendere cosi...
    almeno sono contento che ti piacciano le opere!!!
    No scusa, l'ultimo pezzo non era rivolto a te o al tuo lavoro ma ad una generale, impaurita ed ignorante cultura italica.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.