oggettivamente i tuoi esempi sono davvero fantastici, il mio problema (come ripeto) è che conoscendo solo l' html sono un pò limitato...
potresti illuminarmi a grandi linee sul flash?
è un linguaggio tipo codici come l html...o esiste un programma che assiste nella creazione delle pagine?

Rispondi quotando
