CertoOriginariamente inviato da ascatem2
a me interessava solo il titolo.....
i film alta tensione sono tutti uguali, però almeno non devo pagare il canone....![]()
![]()
CertoOriginariamente inviato da ascatem2
a me interessava solo il titolo.....
i film alta tensione sono tutti uguali, però almeno non devo pagare il canone....![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Domani sera c'è "La diga della paura"![]()
"L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
(W. Allen)
Originariamente inviato da fulk87
"La figa da paura"![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
Originariamente inviato da fulk87
Domani sera c'è "La diga della paura"![]()
- tutti felici
- rumori strani
VVoVe: vi dico che crolla
menagramo
![]()
VVoVe: CROLLA MORIREMO TUTTI
è finita ricostruiamo
Mica tanto boiata the day after tomorrow ...
bello!Originariamente inviato da jonnym78
- tutti felici
- rumori strani
VVoVe: vi dico che crolla
menagramo
![]()
VVoVe: CROLLA MORIREMO TUTTI
è finita ricostruiamo
![]()
e adesso mi fai il riassunto per
"La figa da paura"![]()
![]()
tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"
Tutti feliciOriginariamente inviato da Drean
bello!![]()
e adesso mi fai il riassunto per
La figa da paura![]()
![]()
"L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
(W. Allen)
Il nuovo speciale negli ambienti omosessuali curato da lucignoloOriginariamente inviato da fulk87
Domani sera c'è "La figa fa paura"![]()
@mata oddio resistere ad una glaciazione con il camino, insomma
Non conosco mata, concordo con l'estrema americanata di lui che torna indietro, resiste in tenda, quelli non muoiono etc però la "filosofia" di fondo sulle risorse naturali, sullo spegnimento della corrente del golfo non è da trascurare
Non so' perchè avevo letto matasoftware, ahh la vecchiaiaOriginariamente inviato da matsoftware
Non conosco mata, concordo con l'estrema americanata di lui che torna indietro, resiste in tenda, quelli non muoiono etc però la "filosofia" di fondo sulle risorse naturali, sullo spegnimento della corrente del golfo non è da trascurare
Su quello son d'accordo, ma in tutti i film di "alta tensione" l'ipotesi è reale (faglia, diga, terremoti, glaciazioni ecc) è il modo in cui li affrontano che fa ridere (in uno sulla faglia visto pochi anni fa avevano trovato come soluzione al problema il gettare delle bombe nucleari sotto la faglia, che fondendo la roccia l'avrebbero saldata)