io controllo spesso i contatori, proprio per evitare queste cose. almeno una volta ogni 3 mesi, guardando che non ci siano consumi eccessivi per il periodo in questione.
io controllo spesso i contatori, proprio per evitare queste cose. almeno una volta ogni 3 mesi, guardando che non ci siano consumi eccessivi per il periodo in questione.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Sta proprio li il punto, me ne è arrivata una dopo 15 mesi!Originariamente inviato da Lathspell
ma ogni quanto ti arriva la bolletta?
Io non ci avevo fatto caso che non arrivavano (ce n'è già tanto da pagare!!)
Vorrei cercare di basarmi su questa loro negligenza per non pagare (almeno in parte)
Di solito in questi casi l'unica cosa che puoi ottenere è la rateizzazione del pagamento. Io ho tritato le balle al 187 di telecom per 6 mesi perchè nella bolletta non facevano rientrare l'abbonamento adsl e gli chiedevo come mai non lo pagavo. Mi rispondevano sempre che avrebbero risolto e che comunque a bollettona arrivata avrei potuto richiedere la rateizzazione del pagamento.Originariamente inviato da valentinanet
Sta proprio li il punto, me ne è arrivata una dopo 15 mesi!
Io non ci avevo fatto caso che non arrivavano (ce n'è già tanto da pagare!!)
Vorrei cercare di basarmi su questa loro negligenza per non pagare (almeno in parte)
Cmq in questi casi è sempre meglio chiedersi il perchè e mobilitarsi subito per capire dove sta l'inghippo ( parlo delle bollette che non arrivano ), perchè tanto prima o poi il suppostone arriva.