Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52
    Ho avuto la fortuna di avere alcuni compagni di classe (maschi) leali, tutto sommato una bella classe, in più ho quasi vissuto di rendita per i buoni voti degli anni precedenti e dopo un anno stupendo e una tesina sulle biotecnologie fatta metà in flash e metà in html mi hanno dato 100, forse più per gli effetti speciali che per altro.... ma era un alberghiero, e in questo lavoro, l'apparenza vale molto più della sostanza.

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    grazie a dio è l'ultimo, speriamo che a luglio 07 questo supplizio sia finito
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Originariamente inviato da King TB

le regole sono un po cambiate, è molto più difficile essere promossi, potrebbe non essere l'ultimo

l'ultimo anno è una figata
    se non vi divertite ora non vi divertite più!
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Originariamente inviato da King TB
    mai frase fu + giusta
    La stupidità umana e l'universo sono infinite.
    Della seconda non sono certo(Einstein)

Gnu/Linux User

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Originariamente inviato da Alex D.
    le regole sono un po cambiate, è molto più difficile essere promossi, potrebbe non essere l'ultimo
    mai avuto debiti, sempre media del 7 circa tranne che in terza, spero di non avere grosse difficoltà, a me basta andarmene da quel covo di stronzi
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Come per tutti gli anni delle superiori ho "studiacchiato" quello che mi interssava (informatica ad esempio) lasciando indietro materie più noiose (matematica ed italiano).
    La maturità l'ho vissuta bene, senza grossi problemi, avevo una tesina discreta e, per botta di culo, non mi hanno fatto domande di storia.
    Faceva figo arrivare a scuola in macchina (panda ) e prendere un pò in giro i ragazzini del primo-secondo anno (nulla di eccezzionale, solo qualche battuta)

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    Come per tutti gli anni delle superiori ho "studiacchiato" quello che mi interssava (informatica ad esempio) lasciando indietro materie più noiose (matematica ed italiano).
    La maturità l'ho vissuta bene, senza grossi problemi, avevo una tesina discreta e, per botta di culo, non mi hanno fatto domande di storia.
    Faceva figo arrivare a scuola in macchina (panda ) e prendere un pò in giro i ragazzini del primo-secondo anno (nulla di eccezzionale, solo qualche battuta)
    ti avrebbe fatto bene (come a me) studiare un po' di più italiano

Comunque secondo me ormai, per bocciare alla maturità devi fare atti terroristici, altrimenti passano cani e porci
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

mo non c'entra niente, ma mi sovviene un curioso aneddoto su un compagno di classe che fece sega praticamente per tutto il V anno, e come è ovvio anche la sua maturità ne risentì: andò così male agli scritti, che se anche agli orali avesse preso il massimo dei voti sarebbe stato bocciato. perciò si presentò davanti alla commissione solo per far vedere che faccia aveva.
    l'ho incontrato anni dopo: si era laureato all'università di Leeds (che non so se sia più prestigiosa o più difficile di una italiana, ma certo che seguire le lezioni e preparare gli esami in inglese non dev'essere una passeggiata).
    tante volte uno sembra un po' sfigato e invece se si dedica a qualcosa che davvero gli piace dà il meglio di sè.

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Originariamente inviato da babanetcom
    l'ultimo anno è una figata
    se non vi divertite ora non vi divertite più!
    Col piffero fratello: io ho avuto la fortuna di vivere alcuni (pochi) anni di sballo musicale, subito dopo il diploma, che ce ne vorrebbero cento, di quinte liceo delle vostre, altrochè!

Permessi di invio