certo che apple trarrebbe benefici a fare installare il mac os x agli utenti pc, infatti ti offre la possibilità di farlo, a patto che compri hardware apple e sento tanta gente che ha preso o stà pensando di prendere un mac vista l'elevata qualità, e la qualità si pagaOriginariamente inviato da maraldi.luca
Madonna mia!! Come mai una tale chiusura con l'hardware dei PC?
Io credo anzi che la Apple ed il mondo MAC in genere trarrebbe beneficio dal fatto di avere più utilizzatori.
Oggi microsoft guadagna un sacco di soldi solo grazie a windows e office. Sarebbe bello un giorno poter scegliere un hardware che non ti ammazzasse il portafoglio (tipo un assemblato) con la possibilità di scegliere il sistema operativo che si preferisce... e magari poterlo cambiare senza cambiare hardware.
in quanto alla chiusura nè più nè meno chiunque altro, microsoft e tante software house con il proprio software, tanti produttori con i loro prodotti, ci sono cose che non possono essere usate su linux o mac per esempio perchè non ci sono driver, eppure se rilasciassero driver per linux o mac qualcuno in più potrebbe comprare i loro prodotti