Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Re: Re: Re: Re: Re: E' possibile installare Tiger (o Leopard) in un PC?

Originariamente inviato da maraldi.luca
    Madonna mia!! Come mai una tale chiusura con l'hardware dei PC?
    Io credo anzi che la Apple ed il mondo MAC in genere trarrebbe beneficio dal fatto di avere più utilizzatori.
    Oggi microsoft guadagna un sacco di soldi solo grazie a windows e office. Sarebbe bello un giorno poter scegliere un hardware che non ti ammazzasse il portafoglio (tipo un assemblato) con la possibilità di scegliere il sistema operativo che si preferisce... e magari poterlo cambiare senza cambiare hardware.
    certo che apple trarrebbe benefici a fare installare il mac os x agli utenti pc, infatti ti offre la possibilità di farlo, a patto che compri hardware apple e sento tanta gente che ha preso o stà pensando di prendere un mac vista l'elevata qualità, e la qualità si paga

in quanto alla chiusura nè più nè meno chiunque altro, microsoft e tante software house con il proprio software, tanti produttori con i loro prodotti, ci sono cose che non possono essere usate su linux o mac per esempio perchè non ci sono driver, eppure se rilasciassero driver per linux o mac qualcuno in più potrebbe comprare i loro prodotti

Originariamente inviato da mao72
    considera che apple a differenza di Microsoft vende principalmente hardware

se consideri un Macmini o un iMac non credo che i costi siano tanto proibitivi e hai la possibilità di installarci legalmente Win, Mac OS X e Linux

Ci avevo pensato ma poi un mio amico, Mac-fanatico, me lo ha sconsigliato... dice che non è molto potente...
    Inoltre speravo di passare a Tiger adattando il mio PC che non è vecchissimo... non sono proprio in vena di spese in questo periodo...

(modifica al POST): parlavo del MACMINI... l'iMac costa di + invece...

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs

Re: Re: Re: Re: Re: E' possibile installare Tiger (o Leopard) in un PC?

Madonna mia!! Come mai una tale chiusura con l'hardware dei PC?
    Io credo anzi che la Apple ed il mondo MAC in genere trarrebbe beneficio dal fatto di avere più utilizzatori.
    Oggi microsoft guadagna un sacco di soldi solo grazie a windows e office. Sarebbe bello un giorno poter scegliere un hardware che non ti ammazzasse il portafoglio (tipo un assemblato) con la possibilità di scegliere il sistema operativo che si preferisce... e magari poterlo cambiare senza cambiare hardware.
    prova a mandare un CV alla Apple e vedi se hanno bisogno di un nuovo stratega marketing...
    Non pensi che forse lo abbiano gia pensato loro?
    Non pensi che forse la diffusione dell'iPod abbia portato un sacco di utenti in più?
    ...

Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' possibile installare Tiger (o Leopard) in un PC?

Originariamente inviato da olivs
    prova a mandare un CV alla Apple e vedi se hanno bisogno di un nuovo stratega marketing...
    Non pensi che forse lo abbiano gia pensato loro?
    Non pensi che forse la diffusione dell'iPod abbia portato un sacco di utenti in più?
    ...
    Porcamiseria che caratterino!... sai bene che si fa per parlare... io volevo solo sapere se era possibile installare Tiger e a che condizioni... il resto erano chiacchiere di piacere...

Non capisco come mai i miei post ti urtino talmente tanto. Da parte degli altri utenti, fortunatamente, ho trovato un po' più di disponibilità...

Niente di personale, si intende

Saluti

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' possibile installare Tiger (o Leopard) in un PC?

Porcamiseria che caratterino!... sai bene che si fa per parlare... io volevo solo sapere se era possibile installare Tiger e a che condizioni... il resto erano chiacchiere di piacere...

Non capisco come mai i miei post ti urtino talmente tanto. Da parte degli altri utenti, fortunatamente, ho trovato un po' più di disponibilità...

Niente di personale, si intende

Saluti
    :maLOL: guarda sinceramente questa discussione è gia stata trattata piu di una volta quindi se ti senti urtato dal fatto che abbia scherzato, il caratterino non è il mio...
    Ribadisco la risposta, installare Tiger su un PC non MAC è ILLEGALE. non l'ho deciso io, se poi vuoi discutere sul fatto che costa troppo un mac, basta che fai una analisi della clientela Apple e ti rispondi da solo.
    Ah dimenticavo se ti assembli un computer Mac-simile non avrai mai le stesse prestazioni, e i costi vanno molto vicini ad un Mac. L'unica rimane prendertene uno risparmiando un pochetto. Ho un portatile acceso da 3 anni prima ho avuto in iMac DV dal 99 -> 2003 fai un paio di conti su quanto un assemblato è in grado di durare e poi capisci perche costa cosi tanto. Il mondo mac conosce l'eta molto meno del mondo PC.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' possibile installare Tiger (o Leopard) in un PC?

Originariamente inviato da olivs
    :maLOL: guarda sinceramente questa discussione è gia stata trattata piu di una volta quindi se ti senti urtato dal fatto che abbia scherzato, il caratterino non è il mio...
    Ribadisco la risposta, installare Tiger su un PC non MAC è ILLEGALE. non l'ho deciso io, se poi vuoi discutere sul fatto che costa troppo un mac, basta che fai una analisi della clientela Apple e ti rispondi da solo.
    Ah dimenticavo se ti assembli un computer Mac-simile non avrai mai le stesse prestazioni, e i costi vanno molto vicini ad un Mac. L'unica rimane prendertene uno risparmiando un pochetto. Ho un portatile acceso da 3 anni prima ho avuto in iMac DV dal 99 -> 2003 fai un paio di conti su quanto un assemblato è in grado di durare e poi capisci perche costa cosi tanto. Il mondo mac conosce l'eta molto meno del mondo PC.
    Ecco; questa invece è stata un'ottima risposta.

Grazie 1000 e ciao!

ciao,
    per quanto riguarda il tiger sul pc, oltre al fatto che è illegale, te lo sconsiglio perchè è molto lento su un pc e non ottieni la stessa stabilità che avresti su un mac.
    TI consiglio di dare un'occhiata ai nuovi mac in vendita, ormai costano quanto i pc pari caratteristiche...

Originariamente inviato da Macosx
    ciao,
    per quanto riguarda il tiger sul pc, oltre al fatto che è illegale, te lo sconsiglio perchè è molto lento su un pc e non ottieni la stessa stabilità che avresti su un mac.
    TI consiglio di dare un'occhiata ai nuovi mac in vendita, ormai costano quanto i pc pari caratteristiche...
    Bhe... a dire la verità ci guardo ogni volta che vado nel mio megastore informatico di fiducia... purtroppo ancora non c'è paragone coi prezzi. Riferito alle mie tasche si intende.

Poi sono in odore di altre spese + necessarie...e qui il cerchio si chiude.

Per i prossimi 2 anni non credo se ne possa parlare.

Grazie comunque
    Luca

che poi , se vuoi che il tuo computer sia pi veloce e ti piacciono le alternative, comincia ad usare linux che non è poi così fuori mano come si crede...basta solo imparare un pò, come tutto del resto, no?
    io uso principalmente il mio pawerbok G4 per fare tutto, ma nel mio studio a casa ho un vecchio computer del 98 su qui gira linux slackware in modo meraviglioso e poi ho un portatile con windows xp che uso solo per alcuni software specifici....le alternative ci sono, ma se vuoi passare a mac aspetta ancora un pò perché siamo ancora nella prima genrazione e di difetti ne ha parecchi ( come per esempio la mancanza di stabilità che fa assomigliare il mac intel ad un comunissimo pc, solo più bello e con osx...).
    ciao!!
    piani per il futuro: non sottovalutare le conseguenze dell'amore

Haaa!!

Allora non è vero che il mac è stabile!! E pensare che tutti i mac-fanatici che conosco mi dicevano che non c'è il minimo problema... che non lo spengono da mesi... ecc... ma dai... che news!!
    Buono a sapersi.
    Riguardo a Linux... bhe... sai... io lavoro un po' con la grafica e mi potrebbe essere utile... ma il linux che software contempla, oltre a quelli per fare reti? Non è che mi attiri molto...

Permessi di invio