La bottiglia del vino, dopo la mescita, si chiude.
La bottiglia del vino, dopo la mescita, si chiude.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
ma se, come dicono nella pubblicità, il vino si conserva meglio nel tetrapack, perchè non ci mettono lo champagne?
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
Dipende dal vino e dal rivestimento interno del brick.Originariamente inviato da King TB
ma se, come dicono nella pubblicità, il vino si conserva meglio nel tetrapack, perchè non ci mettono lo champagne?
Lo champagne, ad esempio produce CO2, puo' essere invecchiato ... e credo sia anche un po' troppo acido per il rivestimento interno.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
capisco che il prezzo è bassissimo (tavernello 0,70) ma c'è ancora qualcuno che ha il coraggio di bere una schifezza simile?? un mezzo bicchiere e ti vengono malattie innominabili
perchè adesso il ronco è pure un vino?come pubblicita vino ronco che dice che non fa' entrare l'aria
Dopo 34 anni di pubblicità ho provato a bere il famoso Tavernello.Dopo aver consumato 2 tetrapack da 1 litro sono giunto alla conclusione che in caso di alcolismo mi sarei rifugiato nei superalcoolici.Adesso mi rifornisco di damigianette da 5 litri di vino sfuso che trovo a un costo massimo di 2 euro al litro e finalmente vivo contento.![]()
Nichilista disgustato.Amante del wawa,di Priscilla Prado.
Originariamente inviato da Ja]{|e
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
ce ne sono un altro paio
http://users.livejournal.com/_nunc_est/5722.htmlOriginariamente inviato da Robbb
Dopo 34 anni di pubblicità ho provato a bere il famoso Tavernello.Dopo aver consumato 2 tetrapack da 1 litro sono giunto alla conclusione che in caso di alcolismo mi sarei rifugiato nei superalcoolici.Adesso mi rifornisco di damigianette da 5 litri di vino sfuso che trovo a un costo massimo di 2 euro al litro e finalmente vivo contento.![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
:maLOL: :maLOL: :maLOL: