Ti spolpa vivo. E poi morto.Originariamente inviato da Druzya
ma prima, passaci l'amica ninfomane![]()
Ti spolpa vivo. E poi morto.Originariamente inviato da Druzya
ma prima, passaci l'amica ninfomane![]()
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare
speriamo che sia la volta buonaOriginariamente inviato da webfrancy
![]()
Da quando lavoro nella nuova ditta mi attizza un collega (che peraltro e' appena entrato in ufficio).
Ovviamente niente di serio, soltanto un'attrazione platonica per l'uomo maturo e programmatore.
Il fatto e' che... stanotte l'ho sognato, e ci davamo dentro di brutta maniera.
a) Devo preoccuparmi?
b) Deve preoccuparsi il mio fidanzato? [manno', che dici, lui e' con l'amica ninfomane, si va di coppia aperta!!]![]()
Originariamente inviato da mame01
speriamo che sia la volta buonasi ma che fare? come sedurlo?
![]()
Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.
Originariamente inviato da webfrancy
un'attrazione platonicaCi prendi proprio per fessi eh...stanotte l'ho sognato, e ci davamo dentro di brutta maniera.![]()
noa) Devo preoccuparmi?![]()
Più che preoccuparsi direi che può mettersi il cuore in pace...b) Deve preoccuparsi il mio fidanzato?![]()
![]()
maddai fino a stanotte era platonica..![]()
veramente..![]()
![]()
Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.
Tutte le relazioni sono platoniche finché non si tromba....
non era di ca..i che si parlava?? :bonsgiurfiness:Originariamente inviato da webfrancy
:master:
pensare che e' il mio formatore, quindi per ogni problema devo fare riferimento a lui.
adesso devo andare a chiedergli una cosa, ma sono imbarazzata perche' stanotte l'ho visto nudo.![]()
Originariamente inviato da webfrancy
si ma che fare? come sedurlo?
![]()
E' un programmatore?
Digli questo
EHI Nome Cognome, quando sono con te mi sento un'istanza della classe PORCONA, se mi metto a 90 mi fai un funzione ricorsiva???
allora temo che restera' a lungo platonica..Originariamente inviato da luca200
Tutte le relazioni sono platoniche finché non si tromba....![]()