Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 83

Discussione: Alema : mvfc!

Povera Alema, le prenderà un colpo quando vede il titolo del Thread

Originariamente inviato da FrankPayne
    c'è poco da fare. O destra, o sinistra i nostri politici fanno cacare davvero
    Evviva la sincerita'.....una volta tanto,anche se facilmente si sforerebbe nel classico luogo comune "Ogni popolo ha il Governo che si merita".

Se fossi in te,pero',ci andrei piano con queste affermazioni.....almeno in questo forum......perche' e' pieno di *argomentatori* che per 5 anni ci hanno sfondato i maroni nel dire che il male assoluto era solo e soltanto un certo Silvio da Arcore.......e tutti gli altri TUTTI SANTI ERANO.

Ai posteri l'ardua sentenza!
    ( Onorevole D'Alema,come riassumerebbe lei l'Italia di quest'ultimo ventennio,secondo il suo punto di vista ?)
    [Io penso che.....Io penso che questo paese......Io penso che questa nazione sia.....Io penso e non ho remore nell'affermare che la Repubblica Italiana sia stata,ed è....SOTTO LA MIA GIURISTIZIONE!!!]

Originariamente inviato da albatros53
    Evviva la sincerita'.....una volta tanto,anche se facilmente si sforerebbe nel classico luogo comune "Ogni popolo ha il Governo che si merita".

Se fossi in te,pero',ci andrei piano con queste affermazioni.....almeno in questo forum......perche' e' pieno di *argomentatori* che per 5 anni ci hanno sfondato i maroni nel dire che il male assoluto era solo e soltanto un certo Silvio da Arcore.......e tutti gli altri TUTTI SANTI ERANO.

Ai posteri l'ardua sentenza!
    ognuno ha le idee che ha................sbagliate o giuste, non siamo in grado di dirlo

io quoto frankpayne

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Perchè mesi fa era tranquillamente prevedibile una situazione del genere.
    manca il punto di domanda
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Ma chissene della missione in Libano, che ci mettano quanto serve. Il problema è che sto demente ha definito Hezbollah un movimento "patriottico".

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da dokk
    Alema?
    il fratello di Massimo si chiama D'

Originariamente inviato da wsim
    manca il punto di domanda

dici?
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da FrankPayne
    Povera Alema, le prenderà un colpo quando vede il titolo del Thread

Esatto!!!
    Qualcuno ,mi ha chiamata???