magari al settantesimo che fa un'operazione mentre telefona sbagliando di tutto di più e stracciandovi i maroni dopo 10 min perchè si è reso conto dell'errore quando ormai è troppo tardi, diventereste più comprensive per il povero travet...![]()
magari al settantesimo che fa un'operazione mentre telefona sbagliando di tutto di più e stracciandovi i maroni dopo 10 min perchè si è reso conto dell'errore quando ormai è troppo tardi, diventereste più comprensive per il povero travet...![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
sfiga, semplicemente sfigaOriginariamente inviato da rebelia
giuro ci dev'essere qualcosa nella posizione astrale di quando sono nata io che si incastra con quella di quando sei nato tu, altrimenti non me lo spiego![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
questa è spiritosa![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
guarda che l'ho gia' detto che ero io quella dalla parte del torto e anche che capisco la sua esasperazione, ma e' capitato anche a me a volte di essere dall'altra parte e ho sempre cercato nei limiti del possibile di agire con buonsenso prima che con rigoreOriginariamente inviato da gioggio
![]()
@giac: e non stiamo a sindacare per quale dei due![]()
effettivamente cosa cacchi gli costava dirtelo in maniera più garbata??
che personale pesanteperò magari sono più celeri!!
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
evidentemente gli costavaOriginariamente inviato da Angioletto
effettivamente cosa cacchi gli costava dirtelo in maniera più garbata??
che personale pesanteperò magari sono più celeri!!
![]()
![]()
ad ogni modo quel che mi ha colpito e' che come lo stesso gesto sia trattato in maniera diversa in opposti angoli del mondo e l'immagine di miki ne e' una ulteriore prova![]()
Ma anche nella stessa nazioneOriginariamente inviato da rebelia
ad ogni modo quel che mi ha colpito e' che come lo stesso gesto sia trattato in maniera diversa in opposti angoli del mondo e l'immagine di miki ne e' una ulteriore prova![]()
Scale mobili milano --> tenere la destra
Scale mobili napoli --> non si cammina sulle scale mobili.
per il discorso della sfiga meglio lasciar perdere![]()
usti! dovro' ricordarmene: io sono una scalatrice di scale mobiliOriginariamente inviato da JackBabylon
Scale mobili milano --> tenere la destra
Scale mobili napoli --> non si cammina sulle scale mobili.![]()
Okkkkei, su questo siamo agli atipodiOriginariamente inviato da rebelia
usti! dovro' ricordarmene: io sono una scalatrice di scale mobili![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da JackBabylon
Okkkkei, su questo siamo agli atipodi![]()
![]()
![]()