Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Originariamente inviato da dagnel
    un'ultima piccola domanda..

ma 'e possibile portare una normale immagine in pixel.. dentro un programma vettoriale (come inkscape) e renderla vettoriale?
    oppure bisogna crearne una da capo?
    boh, di solito si fa il contrario: si crea l'immagine in vettoriale e poi la si esporta in un formato raster; puoi pero' incollare l'immagine raster su un livello basso e poi "ripassarla" sui livelli piu' alti

cavolo questo vettoriale e' proprio figo!

quindi per esempio.. io ho fatto 2 corna dell' ariete utilizando 2 spirali simmetriche..
    ora se io volessi trasformare queste spirali in metallo.. dovrei portarle su photoshop ?
    www.drmed.it

Più che imparare a usare i programmi dovresti studiare la creazione di loghi.
    Puoi imparare a usare tutti i programmi di grafica vettoriale e bitmap che vuoi, ma se non sai pensare e progettare un logo intelligentemente, il tuo lavoro potrà essere solamente scarso.
    Parole dure ma è la verità.
    Se vuoi davvero lavorare nella grafica, spegni il computer e studia, guardati in giro, comprendi, e poi impara a trasformare in digitale quello che pensi.
    Ciao
    [color=dark silver]no, no[/color]

Più che imparare a usare i programmi dovresti studiare la creazione di loghi.
    ...
    Se vuoi davvero lavorare nella grafica, spegni il computer e studia, guardati in giro, comprendi, e poi impara a trasformare in digitale quello che pensi.
    Concordo in pieno.
    Oltretutto senza aver mai disegnato a computer, sinceramente sono un pò dubbioso sui risultati... però
    http://www.2rlab.com
    God save the colours!

Permessi di invio