Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 56
    innanzitutto fisicamente è impossibile che la fonte luminosa in profondità che si vede ( sole ? Luna? ), riesca ad illuminare la montagnozza con la croce, e non quella appena dietro. Poi si vede che è fatta in computer grafica di alto livello, le rocce e il mare non sono reali.

La parete in primo piano dovrebbe essere in ombra...o c'e' un faro dietro al fotografo.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Originariamente inviato da taddeus
    La parete in primo piano dovrebbe essere in ombra...o c'e' un faro dietro al fotografo.
    quoto... imho sono 2 foto dalla stessa posizione: una di giorno con il sole a picco e l'altra con la fonte luminosa di fronte...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da FrankPayne
    è impossibile che la fonte luminosa in profondità che si vede ( sole ? Luna? ), riesca ad illuminare la montagnozza con la croce, e non quella appena dietro.
    Esatto.

Bla: E' Santa Cruz, in Portogallo.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da taddeus
    No, tu non hai idea delle dimensioni della scogliera sotto la croce: è alta non so quanti metri la croce, ma tanti

Alla faccia del faro
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Ha ragione corinna, è stata fatta di giorno e oscurata.
    Il re è nudo (cit).

è stata fatta con la stessa tecnica in cui è stata fatta questa http://ic1.deviantart.com/fs4/i/2004...cape_thing.jpg ( copia incolla in altra finestra per vederla )

3D rendering

a sentimento direi 60-100 metri, quando gli ammennicoli mi diventano azzurri posso illuminare mezza padania
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Originariamente inviato da nillio
    Ha ragione corinna, è stata fatta di giorno e oscurata.
    mi è venuto in mente quando al GFF robalzi mi ha insegnato a trasformare il giorno in notte con PS, con risultati a dir poco orridi da parte mia
    Chissà se ci sono ancora quei thread, da qualche parte.

Utente di HTML.it
    boh molto finta, l'esposizione per fare questo genere di foto dovrebbe essere molto lunga, tanto da rendere il mare sfumatissimo, impedendo di rendere visibili risacche e le piccole onde che si vedono alla fine dei riflessi della luna sull'acqua.
    Il punto di ripresa è molto alto tale da dover utilizzare un eventuale treppiedi da mettere poi in acqua, il che avrebbe fatto venire la foto mossa.
    Inoltre trovo la luminosità sulla roccia abbastanza inusuale per essere notturno.
    Per quanto riguarda la luna non credo ci sia bisogno di discutere....

quindi credo pur'io che sia stata fatta di giorno..

Permessi di invio