E' un gremlinOriginariamente inviato da WeirdOmen
Ma te sei finta![]()
![]()
E' un gremlinOriginariamente inviato da WeirdOmen
Ma te sei finta![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
caspita ci ho provato mille volte. mi date una mano con l'espressione? ho capito che può venire o zero o uno... ma come si risolve??
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
Prima paga, poi...forse![]()
foto
Originariamente inviato da luisa227
ho capito che può venire o zero o uno... ma come si risolve??Originariamente inviato da Neon87
0^0 o è uguale a 1 oppure è considerata forma indeterminata... Non è mai uguale a 0...
cattivoni!!!almeno il risultato finale... quello prima dell' 1 o dello zero me lo dite? Oppure può essere che neanke a voi viene...
![]()
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
:maLOL: :maLOL: :maLOL:Originariamente inviato da luisa227
Oppure può essere che neanke a voi viene...![]()
zero nel senso di zero elevato a zero ossia "senza significato"Originariamente inviato da Neon87![]()
Zero e' zero, non e' privo di significato.
foto
lo 0 è un numero... vaglielo un po' a dire ai matematici che non ha significato...Originariamente inviato da luisa227
zero nel senso di zero elevato a zero ossia "senza significato"![]()
vediamo se poi cammini sulle tue gambe dopo...
ma almeno vi viene impossibile da risolvere come diceva il risultato? qualcuno ha provato a farla?