Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: feedback di un tizio

scusa...io lo pretendo e nn metto nulla prima ke lui me lo mette a me in quanto lui potrebbe ancora rimandarmi l'oggetto indietro...è lui ke deve dire "daccordo, va bene così e kiudiamo un po"

e poi già gli ho mandato 2 email, quindi xlo- potrebbe rispondermi

ma se non volesse metterlo perchè magari come ha giustamente detto Cholo e una persona che capita occasionalmente su ebay mica sta scritto da qualche parte che un acquirente sia obbligato a tale pratica...

Utente bannato
    Originariamente inviato da jamesev
    in realtà è così soprattutto in italia.
    La prassi vorrebbe che il venditore una volta ricevuti i soldi e spedita la merce lasciasse il feedback per primo perché per lui la transazione è finita.

Di solito molti venditori aspettano che il compratore lasci il feedback perché, indipendentemente da come è andata per loro la transazione, vogliono vedere se l'altro da un giudizio positivo... e solo in questo caso lasciano un feed positivo

e questa è una cattiva abitudine

a malincuore stavolta non posso spargere veleno sugli italioti.

è una prassi INFAME e DISONESTA (in pratica un ricatto) che hanno un pò tutti quelli da cui ho acquistato, anche gran bretagna, francia e germania oltre che italia.

io per onestà quando vendo rilascio feedback appena arrivano i soldi, perchè il compratore il suo dovere l'ha fatto. siccome mi son stufata di foraggiare i furboni se ho alternative per comprare prima di farlo chiedo se lo rilascerà appena pagato: se mi dice "no" tanti saluti, spiegando pure il motivo.

ebay dovrebbe tutelare gli acquirenti facendo inserire il fback in modo sequenziale, prima venditore poi acquirente. voglio proprio vedere se c'è chi prima spedisce e poi si fa pagare!!!

Utente bannato
    Originariamente inviato da dwarf78
    esatto. ebay UK e US e' il venditore a mettere il commento prima.
    Originariamente inviato da CORVAX
    da tutti quelli che ho comprato appena spediscono(dopo che ho pagato) mettono commento ...

che culo

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Originariamente inviato da FinalFantasy
    scusa...io lo pretendo e nn metto nulla prima ke lui me lo mette a me in quanto lui potrebbe ancora rimandarmi l'oggetto indietro...è lui ke deve dire "daccordo, va bene così e kiudiamo un po'"

e poi già gli ho mandato 2 email, quindi xlo- potrebbe rispondermi
    Pretendi? :maLOL:
    Tra l'altro è una scusa patetica per giustificare un giochetto che serve chiaramente da ricattino.

Certo che arrivare a pretendere il feedback :maLOL:
    Non sei sul tuo ecommerce, le regole non te le puoi riscrivere come ti pare.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Cholo
    Secondo non ti è dovuto proprio nulla, tantomeno un feedback. Se non vuole lasciartelo avrà i suoi motivi oppure è un compratore occasionale e non gliene frega nulla. Tanto basta.
    appunto. il venditore si prende i soldi in anticipo, chi rischia veramente è sempre chi compra che deve pregare che tutto gli arrivi come promesso.
    e sti signorini (parlo dei venditori professionisti in particolar modo, quelli che ci campano) pretendono pure di avere il fback su piatto d'argento.. come se chi compra non ha alcun diritto se non quello di cacciare i soldi.

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    dovrebbe essere prassi non culo ...ma si sà hanno paura di feedback e commenti negativi (molti non tutti)...poi dipende cosa compri a che condizioni e da chi!

comunque pensandoci mi è sucesso anche che una persona ha spedito e se ne è andata in ferie, alla fine il commento lo ha lasciato dopo un pò di giorni(se non sbaglio a 30 giorni o più per lasciare commento)...poi può avere problemi o essere inesperto/occasionale! mi ricordo che il mio unico commento negativo(ricevuto) è stato di una persona che dopo 3 giorni dall'asta me l'ha messo non ricevendo mie notizie(perchè mi avevano staccato il telefono)...

comunque anche se non lasciano feedback non muoio mica...non gli dò poi così tanto peso! solo se vendi hai il peso del feedback, ma se acquisti non hai problemi! nemmeno all'inizio ho avuto problemi!

CIAO

Utente di HTML.it
    ma se a uno non va di mettere feedback?
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Originariamente inviato da Druzya
    ma se a uno non va di mettere feedback?
    non lo metti...ma che utilità ha non metterlo? poi di solito le persone sono serie...

CIAO

Utente bannato
    Originariamente inviato da CORVAX
    dovrebbe essere prassi non culo ...ma si sà hanno paura di feedback e commenti negativi (molti non tutti)...poi dipende cosa compri a che condizioni e da chi!

...

comunque anche se non lasciano feedback non muoio mica...non gli dò poi così tanto peso! solo se vendi hai il peso del feedback, ma se acquisti non hai problemi! nemmeno all'inizio ho avuto problemi!
    ma guarda, io mi incaponisco soprattutto quando ho a che fare coi venditori navigati o con i power seller, gente con centinaia o migliaia di feedback.. che in teoria dovrebbe essere più seria sotto tutti i punti di vista.

certo non muore nessuno, ma nel momento in cui i furbi si approfittano della situazione ecco che scatta la tigna
    cmq scherzi a parte il fback ha peso se vendi ma anche se compri. ho notato una certa elasticità e ben disposizione in entrambi i ruoli che prima, quando avevo pochi fback, non mi davano.

Originariamente inviato da jamesev
    probabilmente sta aspettando che glielo metti tu
    Insomma, su ebay se lo mettono a vicenda

X

Permessi di invio