Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: report indicizzazione

Ciao Luker, il link dello studio cappello era un esempio di ciò che mi serviva però gratis non a pagamento. Devo dare conto alle mie casse in questo periodo !!!:-)

Cmq a parte questo, quello che mi serve (status link-keywords-position) per ogni motore di ricerca è sapere come un motore di ricerca mi ha inquadrato ovvero secondo quali keyword(s) raggiungono la mia pagina e a che posizione si trova. NB le keywords non le devo passare io ...
    Tutta questa 'follia' perckè mi è capitato + volte che digitando una keyword 'strana' sia uscita una mia pagina: una volta pensa digitai 'Unicredit' e usci in prima pagina, quando poi il gestionale non ha niente a che vedere con le banche ....

Ti dico che ne ho girati tool ma non ho ancora trovato uno che mi dia questo resoconto ....

'Chi cerca trova ad un certo punto la pazzia' !!! Oggi mi sento saggio :-)

CIAO.

Originariamente inviato da lucker
    con webceo puoi monitorare tutti i progetti/siti che vuoi. Il limite sono di 5 keyword per ogni profilo, però puoi creare tutti i profili che vuoi. NOn puoi scansionare oltre la 100 pagina, puoi rapportarti con i siti concorrenti ed altre cose che io sinceramente non ho mai usato. Io utilizzo solo il ranking per adesso.
    grazie

Originariamente inviato da Cavalera Guido

in un contatore gratuito quando analizzi il link referrer (da dove ti hanno raggiunto) c'è indicata anche la pagina per quella keyword. Nel caso di google dove i datacenter sono alcune decina la posizione in uno non corrisponde alla posizione nell' altro. Quindi diventa un report approssimativo ...... Chi ha creato un tool dove analizza l' IP del referrer lo confronta con l' IP dei datacenter per individuare il database di fonte, poi stagliuzza ancora il link per ricavare keyword, pagina, posizione etc.... beh! penso che difficilmente poi ti dica ecco, mi sono fatto mazzo tanto e ora te lo regalo !
    Poi nel report mensile devi tenere conto che in data x con la keyword y eri nella posizione n sul datacenter k, mentre il giorno dopo eri di là, la settimana dopo eri più su ....... si diventa un pò scemi ..... se il tuo progetto richiede questo, beh, auguri...... altrimenti prova con il contatore gratuito tipo superstat o simili ..... io mi trovo bene per quel pò. Poi in un secondo momento vedrai.......

Permessi di invio