Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: errore iexplorer.exe

Utente di HTML.it
    è chiaro che la formattazione è l'ultima soluzione
    dicendo che io formatto una volta al mese non volevo dire che sia una cosa necessario (anzi, come hai detto te)...volevo solo dire che, perlomeno, è una soluzione efficace

ma per chi magari non ha mai formattato in vita sua, in presenza di problemi seri, potrebbe essere la volta buona

formattazione

mi ha detto microsoft che dopo una serie di formattazioni e quindi di attivazioni c'è il rischio che la tua copia nn sia piu valida ecco anche la mia paura nel formattare...parlando di antivirus cosa consigliate ..il migliore magari a buon prezzo..e cos'altro installare per aver un computer protetto o quasi grazie..

Utente di HTML.it
    dovrebbe restare valido per circa 20 reinstallazioni

antivirus...Ewido è un mito, scoperto da poco, per quanto mi riguarda, è un asso senza dubbio

poi, secondo me, ti ci vorrebbe un buon firewall...ZoneAlarm==??

antivirus

quindi stai attento se formattit tutti i mesi te ne rimangono poche(scherzo)mi segno cosa dover reinstallare al mio ritorno dalla grecaia,pero intendevo sapere che tipo di antivrus potrebbe essere il migliore tra mcafee norton(lo escludo ga mi ha veramente deluso i 60 euro spesi peggio nella mia vita)panda o qualche altra cosa che magari nn si conosce ma veramente efficace..zone alarm nn lo conosco per il momento sto usando avg free e nn posso lamentarmi per il momento..spero di nn aaver preso virus e che avg nn li abbia rilevai..grazie ancora

Utente di HTML.it
    avgt è un discreto antivirus...se non scarichi cose pericolose dalla rete, se non sei un "trafficone", quasi quasi potrebbe bastarti quello...

Permessi di invio