Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 73

Discussione: Invasion

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    te mi dai da pensare, ragazzo

non mi pongo il problema, io son convinta che fra pochi anni gli alieni ci sopprimeranno e noi saremo costretti a scappare. e bla bla bla

*cut cut* qui ci stava un altro pezzetto, ma mi sa che non è il caso di metterlo o mi scomunicano

comunque no, non son tranquilla per eventuali miei figli, ma non perchè la religione mussulmana ci sta invadendo, ma perchè viviamo in un mondo pieno di cretini e rincoglioniti, di qualunque religione.

Utente bannato L'avatar di javipampa2
    Originariamente inviato da --LO--
    te mi dai da pensare, ragazzo

non mi pongo il problema, io son convinta che fra pochi anni gli alieni ci sopprimeranno e noi saremo costretti a scappare. e bla bla bla

*cut cut* qui ci stava un altro pezzetto, ma mi sa che non è il caso di metterlo o mi scomunicano
    vabbo fate come vi pare...contenti voi

Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Per caso hai collaborato alla stesura del nuovo libro di Rosa Alberoni?
    No, perché il tenore mi sembra quello.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Re: Re: Re: Invasion

Originariamente inviato da trinityck
    no ma lui può
    onestamente, tra il mio e il tuo non so quale sia stato il contributo più "utile"
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da javipampa2
    Il mondo occidentale si sta mettendo a 90°!
    Abbiamo lottato per alcuni diritti fondamentali.Ora ce li vogliono levare!
    Non puoi venire qui e voler imporre le tue regole!Devi rispettare le esistenti del paese!
    Ne riparleremo tra dieci anni...
    Non sono ne razzista ne contrario alla globalizzazione ma nei giusti modi.
    Non si può ospitare gente che ama la morte come un passaggio ad una vita migliore.
    Non ha senso questo nella nostra civiltà e religione, qui si predica la vita!
    non confondiamo l'Italia con il mondo occidentale. E comunque a me non pare che per ora l'Italia si stia mettendo a 90°. Poi se vuoi la caccia al mussulmano dillo subito.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Invasion

o i potenti che se ne lavano le mani?
    i potenti che se ne lavano le mani lo fanno perche' la gente glielo lascia fare
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Vi porto 2 esempi ma penso ce ne siano miliardi e ditemi cosa ne pensate:

1)Recentemente in Francia è successo che in un paesino i commercianti hanno iniziato a vendere solo cibo arabo e cose arabe.Questo perche la popolazione oramai francese è stata soppiantata.I francesi rimasti hanno protestato fortemente e lo stesso sindaco ha indetto un obbligo per i commercianti di vendere solo prodotti francesi.Questo è un primo esempio di invasione...ovvero tu devi rinunciare alle tue abitudini di sempre, tra poco non potrai mangiare il maiale perche per loro è sacro e via dicendo

2)Da me a lavoro c'è una cinese che si impone di non volere imparare al meglio l'italiano,le usanze italiane ecc ma vuole diventare cittadina italiana per trovare lavoro!Vuoi essere italiana?allora rispetta il paese e le regole dove vivi!

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    vabbo fate come vi pare...contenti voi
    a parte che non tutti i mussulmani sono "estremi" nel seguire la religione, come non lo sono molti cattolici...Quindi se mi vieni a fare un discorso generalizzato ovvio che non posso darti ragione, che di mussulmani che si son adeguati senza nessuinissimo problema alle regole del paese che li ospita ce ne sono

ma poi comunque non è che la nostra religione ora come ora sia molto più "civile": non puoi venirmi a dire che Dio ama tutti, dobbiamo volerci bene, pace amore bisogna essere tutti fratelli e poi "eh, ma i gay sono degli scherzi della natura, deviati; eh, se non ti sposi non vali un caxxo e rovini il concetto di famiglia e blablabla...

Originariamente inviato da --LO--
    a parte che non tutti i mussulmani sono "estremi" nel seguire la religione, come non lo sono molti cattolici...Quindi se mi vieni a fare un discorso generalizzato ovvio che non posso darti ragione, che di mussulmani che si son adeguati senza nessuinissimo problema alle regole del paese che li ospita ce ne sono

ma poi comunque non è che la nostra religione ora come ora sia molto più "civile": non puoi venirmi a dire che Dio ama tutti, dobbiamo volerci bene, pace amore bisogna essere tutti fratelli e poi "eh, ma i gay sono degli scherzi della natura, deviati; eh, se non ti sposi non vali un caxxo e rovini il concetto di famiglia e blablabla...
    Meglio credere nella morte allora...
    Quelli di cui parli sono dei cretini, gli altri sono pericoli per chi ama la vita...
    Si può uccidere una ragazza solo perche frequentava un italiano?
    Ci sono milioni e milioni di ragazzi che vengono rincitrulliti in oriente e arrivano qua con altre intenzioni.Sono pochi quelli che si sono adattati...

BubuKing
    Guest

Re: Invasion

Cosa ne pensate?

Avrei delle cose veramente importanti e intelligenti, da dire.
    Cercherò di fare un sunto:

Permessi di invio