Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Giochi in LAN

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Originariamente inviato da vificunero
    Enemy territory.
    Quoto

Praticamente gioco solo a quello e si, si può giocare anche in lan(praticamente quasi tutti i giochi online sono giocabili in LAN ) ...anche starcraft e brood war(che è l'espansione), è vecchio ma ancora molto giocato(ci fanno ancora tornei "famosi")!

Se ti piaciono gli sparatutto vai di enemy territory, che forse non sai è completamente gratuito

CIAO

Originariamente inviato da skidx
    intanto grazie.

di quelli un po' strategici un po' d'azione sul genere Rainbox Six cosa c'è di divertente ma non pesante da far girare?

ghost recon tra poco esce il 3

Originariamente inviato da CORVAX
    Quoto

Praticamente gioco solo a quello e si, si può giocare anche in lan(praticamente quasi tutti i giochi online sono giocabili in LAN ) ...anche starcraft e brood war(che è l'espansione), è vecchio ma ancora molto giocato(ci fanno ancora tornei "famosi")!

Se ti piaciono gli sparatutto vai di enemy territory, che forse non sai è completamente gratuito
    Siamo sicuri che giri decentemente su quell'hardware?
    Ho visto il filmato online, notevolmente fico, ma sembra pesante

Ah, si può giocare anche da soli contro il PC?

skid, se ho capito quello che cerchi, secondo me il massimo è SOLDAT! ti giuro, il massimo.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Originariamente inviato da CORVAX
    Sul sito c'è il download solo di "Wolfenstein: Enemy Territory" o sono orbo io che non lo trovo? :master:

Sergiao, mai sentito, di che si tratta?

Da soli contro il pc no :P...beh è solo online anche se puoi allenarti contro bot sul tuo PC(mai fatto io )...

ps: la cfg te la scegli tu! c'è chi giocava decentemente con un p3(chiaramente non è il top )...poi le cfg che vanno di più siono quelle più scarne con meno roba possibile, se no voglio vedere come mi becchi! vedi tutto rosso e oscilli mentre cammini :P

CIAO

Originariamente inviato da skidx
    Sul sito c'è il download solo di "Wolfenstein: Enemy Territory" o sono orbo io che non lo trovo? :master:

Sergiao, mai sentito, di che si tratta?
    è un platform, ci si spara in tempo reale ed è completamente gratuito, un giochino di guerra con una grafica infima, ma veramente un gioco perfetto, ti giuro che se stai spesso con gli amici a perdere tempo con giochi lan, questo vi farà diventare matti.

il sito mi pare che è: www.soldat.prv.pl
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

infatti è wolfstain: enemy territori no quake wars che deve ancora uscire :P...

PS: BELLO anche soldat ed è gratuito anche quello ...è un 2d! le mappe assomiglaino a quelle di worms in 2d :P

CIAO

Utente bannato

in lan è ottimo.

l'ho appena scaricato sergiao, è una specie di worms ma in real-time, mi sembra.

Lo proverò, grazie.

Permessi di invio