ah per inciso...per " mi cambaino solo quello " non intendevo il pulsante del volume, quanto
il frontalino se qualcuno non l'avesse capito ancora![]()
ah per inciso...per " mi cambaino solo quello " non intendevo il pulsante del volume, quanto
il frontalino se qualcuno non l'avesse capito ancora![]()
ma i pulsanti del frontalino attivano altre cose nell'autoradio. Non è che il problema non è nel pulsante?
e cmq io ero seria. per me è da sezione elettronica e hi-tech![]()
si sono sfondati...rotti...tutto il resto funziona te lo assicuroOriginariamente inviato da annina79
Non è che il problema non è nel pulsante?![]()
![]()
I tacchi a spillo sul frontalino...Originariamente inviato da kennytII
si sono sfondati...rotti...![]()
X
ma si può avere una risposte seria via via?
oppure bisogna chiederla in carta bollate e triplice copia al moderatore di turno?![]()
Chiedo solo se secondo voi mi daranno ( pagando ) un frontalino nuovo oppure sono costretta a cambiare tutto lo stereo.
Non mi sembra una domanda così difficile. Magari idiota, ma dettata da superlatica ignoranza in argomento![]()
1. chiedi ad un'officina.Originariamente inviato da kennytII
ma si può avere una risposte seria via via?
oppure bisogna chiederla in carta bollate e triplice copia al moderatore di turno?![]()
Chiedo solo se secondo voi mi daranno ( pagando ) un frontalino nuovo oppure sono costretta a cambiare tutto lo stereo.
Non mi sembra una domanda così difficile. Magari idiota, ma dettata da superlatica ignoranza in argomento![]()
2. posta in elettronica e hi-tech. qui non si risponde a quesiti tecnici![]()
Chiudo.Originariamente inviato da annina79
Originariamente inviato da annina79
1. chiedi ad un'officina.
1. wow! Mi hai dato una soluzione alla quale non avevo pensato...
2. impeccabile nello stile
No! Niente risposte serie!
Ti nascondiamo la verità per tirare per le lunghe! Così lo uppiamo finché arriva il moderatore e ci dice di rispondere seccamente alla domanda da high-tech!
Di queste cose io ne capisco quanto ne capisce TB di paleobotanica
X
1. volevi una risposta seria e quella è l'unica che posso dartiOriginariamente inviato da kennytII
1. wow! Mi hai dato una soluzione alla quale non avevo pensato...
2. impeccabile nello stile
2. grazie. sto imparando in fretta.
ma allora lo leggi quando ti scrivo del fatto che è un thread TECNICO!! pensavo avessi un ignore particolare![]()