in quel "qualcosa" c'era tutto un mondo...Originariamente inviato da Lyn
Eh, appunto, non avendo terminato il post temevo fossi morta.![]()
quando saremo anziani e i ggiovani d'oggi avranno martoriato a dovere la lingua italiana, quel sito con i suoi svarioni sembrerà scritto da petrarca... ma per il momento è di un demenziale inarrivabile.

Rispondi quotando
:maLOL:
VVoVe: 