Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
  1. #11
    Originariamente inviato da Lyn
    Eh, appunto, non avendo terminato il post temevo fossi morta.
    in quel "qualcosa" c'era tutto un mondo...
    quando saremo anziani e i ggiovani d'oggi avranno martoriato a dovere la lingua italiana, quel sito con i suoi svarioni sembrerà scritto da petrarca... ma per il momento è di un demenziale inarrivabile.

  2. #12
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da FinalFantasy
    tutto e iniziato
    hallowin
    trammite

    se vabbè
    ci manca anche o con l'acca e senza l'acca :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:
    hallowin?

    che è il nuovo sistema operativo DARK di microzoz?

  3. #13
    Ciao a tutti... vorrei raccontare la mia storia, anche se non lo volete, ve la racconto lo stesso...
    il 31 settembre 2005, a me e ad un mio amico è capitata una cosa terribile...
    stavamo leggendo le vostre storie, quando tutto ad un tratto, il ventilatore che era vicino a noi, si è spento.
    abbiamo iniziato a gridare a squarciagola, volevamo uscire dalla camera, ma la porta era chiusa.
    il mio amico aveva preso una decisione pazzesca: voleva buttarsi dal quinto piano,
    ma io gli ho detto che aveva ancora molto da vivere. allora abbiamo deciso di capire il perchè si fosse spento,
    e abbiamo capito che era impostato dal timer... la porta l'avevamo chiusa noi a chiave,
    l'abbiamo ricordato dopo... ciao
    .

    :maLOL:

  4. #14
    Originariamente inviato da eloderma
    Ciao a tutti... vorrei raccontare la mia storia, anche se non lo volete, ve la racconto lo stesso...
    il 31 settembre 2005, a me e ad un mio amico è capitata una cosa terribile...
    stavamo leggendo le vostre storie, quando tutto ad un tratto, il ventilatore che era vicino a noi, si è spento.
    abbiamo iniziato a gridare a squarciagola, volevamo uscire dalla camera, ma la porta era chiusa.
    il mio amico aveva preso una decisione pazzesca: voleva buttarsi dal quinto piano,
    ma io gli ho detto che aveva ancora molto da vivere. allora abbiamo deciso di capire il perchè si fosse spento
    ,
    e abbiamo capito che era impostato dal timer... la porta l'avevamo chiusa noi a chiave,
    l'abbiamo ricordato dopo... ciao
    .

    :maLOL:
    sì, senza parole...

  5. #15
    Originariamente inviato da eloderma
    Ciao a tutti... vorrei raccontare la mia storia, anche se non lo volete, ve la racconto lo stesso...
    il 31 settembre 2005, a me e ad un mio amico è capitata una cosa terribile...
    stavamo leggendo le vostre storie, quando tutto ad un tratto, il ventilatore che era vicino a noi, si è spento.
    abbiamo iniziato a gridare a squarciagola, volevamo uscire dalla camera, ma la porta era chiusa.
    il mio amico aveva preso una decisione pazzesca: voleva buttarsi dal quinto piano,
    ma io gli ho detto che aveva ancora molto da vivere. allora abbiamo deciso di capire il perchè si fosse spento,
    e abbiamo capito che era impostato dal timer... la porta l'avevamo chiusa noi a chiave,
    l'abbiamo ricordato dopo... ciao
    .

    :maLOL:
    :maLOL:

  6. #16
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    ma apparte gli errori grammaticali più banali, tipo e non accentate o cose simili, che scrivendo di getto possono capitare a chiunque, alcuni credo non sappiano la differenza tra virgole e punti.

  7. #17
    Originariamente inviato da Metallica
    ma apparte gli errori grammaticali più banali, tipo e non accentate o cose simili, che scrivendo di getto possono capitare a chiunque, alcuni credo non sappiano la differenza tra virgole e punti.
    si dice: "a parte"

  8. #18
    Originariamente inviato da valentinanet
    si dice: "a parte"

  9. #19

  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Originariamente inviato da eloderma
    Ciao a tutti... vorrei raccontare la mia storia, anche se non lo volete, ve la racconto lo stesso...
    il 31 settembre 2005, a me e ad un mio amico è capitata una cosa terribile...
    stavamo leggendo le vostre storie, quando tutto ad un tratto, il ventilatore che era vicino a noi, si è spento.
    abbiamo iniziato a gridare a squarciagola, volevamo uscire dalla camera, ma la porta era chiusa.
    il mio amico aveva preso una decisione pazzesca: voleva buttarsi dal quinto piano,
    ma io gli ho detto che aveva ancora molto da vivere. allora abbiamo deciso di capire il perchè si fosse spento,
    e abbiamo capito che era impostato dal timer... la porta l'avevamo chiusa noi a chiave,
    l'abbiamo ricordato dopo... ciao
    .

    :maLOL:
    ODDIOMIO AIUTO! IL 31 SETTEMBRE NON ESISTE! VVoVe: VVoVe: VVoVe:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.