Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 56
    Ti ringrazio, ora la rifaccio :bau: :bau:
    Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it

Niente, nn sono bravo quanto rex , nn mi prende manco la pagina http://localhost/ di base di apache senza toccare nulla

E' sempre quella spietta verde che mi fa rosicare...e mi dice vieni usa apache che è pronto...ma nn è pronta na ceppa...

Che palle....
    Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it

mi sa che tu prima avevi installato easyphp.....

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Già

Sai cm risolvere?

Originariamente inviato da Albertorrr
    Già

Sai cm risolvere?
    Andare in pellegrinaggio a Lourdes insultando i francesi durante il percorso.

Quella roba li.... e' una autentica "schifezza" ... sporca e non pulisce il water.

In pratica rimane scritto da qualche parte e quando tu tenti di accedere vieni inviato alla schifezza.....

fai una ricerca con find ed elimina tutto quello che risponde a easyphp. Poi scanna i registri con una utility che ti trovi le chiavi orfanizzate ed elimina. Prima pero' disinstalla il "tuo" apache.

Potrebbe essere che quando hai tolto la schifezza il server era avviato ed alcune cose sono rimaste "da qualche parte". Ma anche l'ultimo degli applicativi prima di disinstallare o ti dice che il server e running, oppure lo smonta prima di togliersi di torno.... pensa che prima di win xp sovrascriveva senza ripristino le dll italiane con quelle in francese, mettendo KO il driver ODBC e a volte obbligando "anche" alla reinstallazione di windows.

come si chiama il posto dopo l'ultimo????

Grazie, ora vedo di provvedere...ti faccio sapere.
    Penultimo

Ciao :bau:

Nada...
    ho cancellato qualsiasi cosa di easyphp, xamp o appserv installati precedentemente dai registri...e niente...
    Possibile mi hanno sputtanato windows per apache?

Originariamente inviato da Albertorrr
    Nada...
    ho cancellato qualsiasi cosa di easyphp, xamp o appserv installati precedentemente dai registri...e niente...
    Possibile mi hanno sputtanato windows per apache?

ecco una cosa che non farebbe mai WMServer o PAMPA ...

Non saresti il primo che si e' trovato a reinstallare l'OS dopo easyphp.

fai ancora una prova. Controlla se esiste un servizio installato di nome apache che punta ad un path diverso dal tuo.

Ricontrollo, ma li avevo già cancellati, aspè.

toh! ... casualmente una vecchia discussione.

http://forum.html.it/forum/showthrea...illola+easyphp

consolati.....

Permessi di invio