attendiamo le tue impressioni a caldo
![]()
![]()
Sto pariando!!!Originariamente inviato da mao72
![]()
Lo so usando proprio adesso, ma devo scoprirlo ancora!
va benissimo, è velocissimo, ha tante funzionalità!!!mi sto perdendo![]()
Devo capire come sono impostate le cose, i vari programmi.. è tutto molto diverso!
Mi sa che tempesterò la sezione per tutte le domande che avrò in mente![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
E invece vedrai che nel giro di una settimana sarai qua a scriviere per dare consigli agli altri.
E' molto intuitivo, non ti scoraggiare che ti abituerai subito alla sua gran comodità....
hai preso il mio stesso mac Angiolè....
credo sia anche core solo il tuo giusto?
Io ora penso che comprerò un Mac Pro e userò il mini come postazione multimediale, a settembre inizierò qualche lavoro non sò![]()
ah.. prova un po' i tasti da F9 a F12Originariamente inviato da Angioletto
Sto pariando!!!
Lo so usando proprio adesso, ma devo scoprirlo ancora!
va benissimo, è velocissimo, ha tante funzionalità!!!mi sto perdendo![]()
Devo capire come sono impostate le cose, i vari programmi.. è tutto molto diverso!
Mi sa che tempesterò la sezione per tutte le domande che avrò in mente![]()
![]()
hai ragione, più lo uso e più mi piaceOriginariamente inviato da vagabund
E invece vedrai che nel giro di una settimana sarai qua a scriviere per dare consigli agli altri.
E' molto intuitivo, non ti scoraggiare che ti abituerai subito alla sua gran comodità....
ma ci sono cmq cose nuove...ho bisogna di tempo![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
non hai postato le tue impressioniOriginariamente inviato da Angioletto
hai ragione, più lo uso e più mi piace
ma ci sono cmq cose nuove...ho bisogna di tempo![]()
![]()
FIGATA!!!!Originariamente inviato da Metallica
ah.. prova un po' i tasti da F9 a F12![]()
![]()
mi sto ancora orientando..Originariamente inviato da mao72
non hai postato le tue impressioni
![]()
devo prima prenderci la giusta familiarità..poi ti dirò!!
devo dire che mi sto divertendo moltissimo, anche perchè, come dire, trovo tutto ben organizzato..
Originariamente inviato da Metallica
hai preso il mio stesso mac Angiolè....
credo sia anche core solo il tuo giusto?
Io ora penso che comprerò un Mac Pro e userò il mini come postazione multimediale, a settembre inizierò qualche lavoro non sò![]()
hai giusto quei 2000€ da spendere?![]()