Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: La lotus piu' brutta

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Originariamente inviato da mame01
    poverino guarda mi fa proprio pena sto qua
    Non ho capito il senso del tuo messaggio. Poverino chi? Una casa automobilistica come Lotus, deve contare (per sopravvivere) su una certa tipologia di acquirenti, e questi non sono certo quelli che vanno in cerca di una utilitaria. Queste persone possono sì permettersi di spendere certe cifre per un'auto, ma questo non significa che sono disposti a buttare 50mila euro solo per avere lo stemma Lotus sulla vettura. Poverino quindi non chi (dovrebbe) comprare quell'auto, poverina casomai la Lotus, che ormai sembra sempre piu' una maldestra carrozzeria piu' che un produttore di automobili (fra motori toyota e opel.. mah!).
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Utente bannato
    Originariamente inviato da ARCTiC
    Non ho capito il senso del tuo messaggio. Poverino chi? Una casa automobilistica come Lotus, deve contare (per sopravvivere) su una certa tipologia di acquirenti, e questi non sono certo quelli che vanno in cerca di una utilitaria. Queste persone possono sì permettersi di spendere certe cifre per un'auto, ma questo non significa che sono disposti a buttare 50mila euro solo per avere lo stemma Lotus sulla vettura. Poverino quindi non chi (dovrebbe) comprare quell'auto, poverina casomai la Lotus, che ormai sembra sempre piu' una maldestra carrozzeria piu' che un produttore di automobili (fra motori toyota e opel.. mah!).
    Apparte che il gusto è soggettivo e sinceramente, manco se il critico di design automobilistico mondiale dicesse che fa schifo metterei la mano sul fuoco sul fatto che non possa far successo, in secondo luogo, la scelta è libera

Hai 50.000 euro da buttare nel cesso per l'acquisto di una macchna pressochè INUTILE??

Bene, avendo questa facoltà puoi anche scegliere di non prendere quella.

Sinceramente ho visto dei cessi peggiori che a confronto qualità prezzo non reggono

Più che altro sembra una qualsiasi altra macchina...

A questo punto mi prendo la Opel Roadster!!

Originariamente inviato da Mauz®
    Più che altro sembra una qualsiasi altra macchina...

A questo punto mi prendo la Opel Roadster!!

Cha ha 260cv..ed è turbo.... con niente arriva a 300!
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Originariamente inviato da badcat
    Cha ha 260cv..ed è turbo.... con niente arriva a 300!
    Non sono informato sull'effettiva potenza e/o affidabilità della macchina...so solo che per essere una Opel è bellizzzzzzima!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Originariamente inviato da mame01
    Hai 50.000 euro da buttare nel cesso per l'acquisto di una macchna pressochè INUTILE??
    Sono poche le macchine "inutili", ma questa e' una di quelle. Chi spende soldi per le auto cerca sempre qualcosa, difficilmente butta via (letteralmente) i propri soldi, che sia l'estetica, le prestazioni, l'esclusivita', ecc.... la Lotus in questione non ha nessun punto a suo favore. Ecco il perche' della mia critica.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Permessi di invio