Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: CSE Html Validator 7

In questo Forum si è soliti dibattere sulla semantica delle grammatiche denotazionali di Noam Chomsky o si cerca anche di chiarire dei dubbi e risolvere problemi?

Think global, act local.

Diciamo che il tuo è un non problema, nel senso che, una volta validato il codice, e verificato che il testo si visualizzi correttamente su più browser e su più sistemi operativi, sei a posto.

Se poi un software ti da un errore sconosciuto, per quanto mi riguarda potrebbe anche dipendere da una errata installazione di quest'ultimo, o da un bug del programma...

il tuo codice è ok, l'html è ok: pace.

a proposito: nella sezione portfolio (se non erro nella seconda pag) in un paio di occasioni hai utilizzato erroneamente ? al posto di '

ciaux

Originariamente inviato da index
    In questo Forum si è soliti dibattere sulla semantica delle grammatiche denotazionali di Noam Chomsky o si cerca anche di chiarire dei dubbi e risolvere problemi?

Non mi fraintendere.

Volevo semplicemente dire che la struttura di markup del tuo documento è valida (nel senso proprio del termine). E quindi per noi è tutto ok.

Se poi il tuo programma va oltre, analizzando altre cose, allora entriamo in un campo non familiare a tutti (come invece sono gli standard), ovvero nelle funzionalità specifiche di quel software. Ecco che il problema da generale si trasforma in specifico, e quindi ci vorrebbe un'altra sede per discuterne. Non so, ad esempio il forum di software.

Se non ho capito male il tuo interesse è capire il perchè il programma si comporta in quel modo, giusto?

Vorrei capire che tipo di errore rileva quando si comporta in quel modo.

Visto che è un software relativamente noto... pensavo che qualcuno si fosse posto il mio stesso problema in passato e magari avesse trovato anche una risposta.

Comunque scusa per l'irruenza di prima.
    A quanto vedo tu e webdemo siete gli unici che rispondono e si interessano ai problemi dei forumisti. Complimenti ad entrambi.
    Think global, act local.

Ho trovato questa pagina nella documentazione del programma (capitolo 'Functions Returning Integers'):

- http://www.htmlvalidator.com/htmlval...amseditor.html

Ti può essere d'aiuto? Eventualmente ti consiglio di continuare su quella linea: cerca tra la documentazione o tra altri forum.

Grazie ma ci ero già passato
    Think global, act local.

Permessi di invio