:si_rovina_la_parete:
:baffacul:
![]()
:si_rovina_la_parete:
:baffacul:
![]()
Originariamente inviato da need4speed
indipendente ed autoritario fin da piccolo, neh??![]()
![]()
mmm..5-6 poster di snowboard. Lo snowboard stesso appeso al muro. E una gazzetta datata 10 luglio 2006.
ah però. viaggiavi nel tempo?Originariamente inviato da bako
mmm..5-6 poster di snowboard. Lo snowboard stesso appeso al muro. E una gazzetta datata 10 luglio 2006.![]()
Poster dei nirvana.
in varie epoche ho avuto un poster di bon scott, sabrina salerno, un nativo americano, la fiorentina, e altri che magari non ricordo nemmeno più![]()
ho passato due fasi![]()
la prima prima dei 13 avevo tutto il muro e il tetto (ho cameretta con tetto basso dai miei) ricoperto da poster dei Backstreet Boys (tra l'altro credo di averli ancora rinchiusi in un cestone con millemila quaderni ricoperti di articoli dedicati a loro....dovrei vender, magari qualcuno li compra
)...
Poi ho scoperto i Korn e i Bsb son stati sostituiti da Korn, Limp Bizkit, Papa Roach e compagnia cantante, tranne sul muro che lo scotch non reggeva e mi svegliavo coi posteroni a mò di coperta...![]()
io tengo tutt'ora il puzzle delle twin towers, fatto nell'agosto 2001Originariamente inviato da ZaMM
Le torri gemelle di New York. M'ha detto zuperdani che pure lei... ma non s'è fatto apposta, giuro.![]()
guarda che hai la patta aperta
"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."
Iron Maiden che faceva tanto moda
Guns che faceva tanto rocker romantico
Metallica che faceva tanto ignorante
Articolo 31 che faceva tanto deficiente
Un paio di disegni miei che facevano tanto artista da Cioè
X
Nulla.
Quando volevo non potevo.