Il test di RorschachOriginariamente inviato da longline
La cosa buffa è che le macchie sono ispirate a quelle degli psicologi ("che vedi in questa macchia?")![]()
![]()
Il test di RorschachOriginariamente inviato da longline
La cosa buffa è che le macchie sono ispirate a quelle degli psicologi ("che vedi in questa macchia?")![]()
![]()
Me lo feci fare da un amico che aveva seguito il corso post-laurea e che aveva bisogno di un tot di somministrazioni per ottenere l'attestato.Originariamente inviato da longline
Il test di Rorschach![]()
[IMG ]http://www.psicodiagnostica.it/img/test.jpg[/IMG]
A me è parso una cagata mostruosa.
Ah nel video io ci vedo solo l'immagine della faccia del tizio che canta (ed in alcune la faccia di un tizio che sta zitto). Quali sono 'sti oggetti riconoscibilissimi?![]()
diversi... non me li ricordo tutti ma comunque si vedono pistole, teschi, fiori ecc.Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
Me lo feci fare da un amico che aveva seguito il corso post-laurea e che aveva bisogno di un tot di somministrazioni per ottenere l'attestato.
A me è parso una cagata mostruosa.
Ah nel video io ci vedo solo l'immagine della faccia del tizio che canta (ed in alcune la faccia di un tizio che sta zitto). Quali sono 'sti oggetti riconoscibilissimi?![]()
[color=dark silver]no, no[/color]
Il video è stupendo
Uhm credo che dovrei riguardarlo con maggior attenzione.Originariamente inviato da burrodicacao
diversi... non me li ricordo tutti ma comunque si vedono pistole, teschi, fiori ecc.![]()
sei chiaramente gayOriginariamente inviato da burrodicacao
... vedono pistole, teschi, fiori ...
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
:rollo:Originariamente inviato da GudFella
sei chiaramente gay
[color=dark silver]no, no[/color]
Originariamente inviato da GudFella
sei chiaramente gay
Sei un omosessuale latente, nel Roschach, solo se vedi organi sessuali femminili ma non maschili. Dovrebbe significare che rifiuti la tua parte maschile o qualche minchiata del genere.
Ecco, vi ho rovinato una eventuale somministrazione futura del test![]()
Pistole, teschi, corvi, ragni, scolopendre, porte, piante, fiamme, pipistrelli, cuori, arcobaleni, esplosioni, scarafaggi...