A me basta vedere il comando tipico Build tradotto negli ambienti Microsoft con Genera.Originariamente inviato da Nikk11
Dopo anni di utilizzo di ambienti di sviluppo in inglese... se trovassi la scritta
"Punti di interruzione" anzichè "breakpoints" penso andrei in crisi![]()
![]()
Scherzi a parte, è ovvio che per molti non si tratta di un problema insormontabile, mentre per altri, soprattutto i neofiti, potrebbero trovarsi un po' a disagio.
Può essere sempre e comunque un'occasione per imparare anche qualche termine tecnico così come viene indicato in tutto il mondo.
Ciao!![]()

Rispondi quotando
