Originariamente inviato da BubuKing
E' questo lo spirito giusto!
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da BubuKing
E' questo lo spirito giusto!
![]()
![]()
![]()
![]()
tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"
Lo faccio sempre: faccio finta di dormire, di essere impegnatissima nella risoluzione del teorema di Fermat, di sentirmi male... ma una volta conquistato il posto sul bus, non c'è vecchietta, donna gravida o grande invalido che tengaOriginariamente inviato da Drean
vale far finta di dormire sul bus per non lasciare il posto alla vecchia tanarda?![]()
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
-INTERROGAZIONE DI BIOLOGIA-
insegnare a un tuo compagno di superiori che nei polmoni ci sono le emorroidi e dirgli "con questo ti prendi un 8" non ha prezzo![]()
tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"
può essere considerato tale l'aver dirottato il prof che all'esame di maturità aveva fatto una domanda su una parte della materia che NON sapevi, sulla parte che invece sapevi, il tutto con atteggiamento serafico e con il prof che annuisce contento?
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
ma un adolescente sullo stesso bus vede una vecchietta che fa finta di dormire, di essere impegnatissima nella risoluzione del teorema di Fermat o di sentirsi male.. nessuno ti chiederebbe mai di cedere il posto ti pare?Originariamente inviato da alda
Lo faccio sempre: faccio finta di dormire, di essere impegnatissima nella risoluzione del teorema di Fermat, di sentirmi male... ma una volta conquistato il posto sul bus, non c'è vecchietta, donna gravida o grande invalido che tenga![]()
![]()
-San-
this is the return of the space cowboy
alle superiori ho chiesto alla mia ragazza di far finta di svenire per attirare la professoressa e rubarle il testo del compito in classe
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
Lo confesso. Per non fare la raccolta differenziata di lattine, le butto nelle scatole della pasta vuote in modo tale che nei sacchetti trasparenti non si vedano.
Faccio finta di parlare al cellulare quando entra qualcuno in ufficio o incontro qualcuno che mi sta sulle balle.
Una volta avevo preso un interciti Milano-Pavova senza prenotazione e posto a sedere. Era estate e mi sono messo in pantaloncini corti e un ginocchiera facendo finta di essere menomato. Mi hanno ceduto il posto per tutto il viaggio![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
un mio classico!Originariamente inviato da Drean
vale far finta di dormire sul bus per non lasciare il posto alla vecchia tanarda?![]()
un'altra cosa è lasciare chiudere il cancello dietro di me facendo finta di non aver visto la vicina arrivare!
è meglio quando nell'interrogazioni di sistemi dell'ultimo anno, dopo una serie di spiegazioni non ti ricordi più cosa è la "s" nel grafico e dici convinto delle tue ragioni "S corrisponde asciabarà". Ovviamente andare avanti facendo finta di nulla, nello stupore dei compagni.Originariamente inviato da wsim
può essere considerato tale l'aver dirottato il prof che all'esame di maturità aveva fatto una domanda su una parte della materia che NON sapevi, sulla parte che invece sapevi, il tutto con atteggiamento serafico e con il prof che annuisce contento?
Originariamente inviato da wsim
può essere considerato tale l'aver dirottato il prof che all'esame di maturità aveva fatto una domanda su una parte della materia che NON sapevi, sulla parte che invece sapevi, il tutto con atteggiamento serafico e con il prof che annuisce contento?non fare il furbo, fila a posto e vai a parcheggiare la bici di traverso nel parcheggio invalidi più vicino
![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes