pensate a quando vostra figlia verrà da voi dicendo con aria soddisfatta:
" papà sai....a scuola le mie compagne mi rispettano tutte......"
VVoVe:
:maLOL:Originariamente inviato da Carletto90
pensate a quando vostra figlia verrà da voi dicendo con aria soddisfatta:
" papà sai....a scuola le mie compagne mi rispettano tutte......"
VVoVe:
Non devi dare una mano di arancio al soggiorno?Originariamente inviato da Carletto90
pensate a quando vostra figlia verrà da voi dicendo con aria soddisfatta:![]()
mah...a me sembra che queste pseudo inchieste di pseudo registi e di pseudo scrittori siano soltanto delle montature sui fenomeni giovanilistici intese ad un solo fine: guadagnare soldi.
"Tre metri sopra il cielo" docet...
Chi ha qualche anno di più si ricorderà che periodicamente su Panorama ed Espresso si pubblicavano articoli sul "sesso senza confini dei giovani" , almeno da vent'anni a questa parte...
Tutti a parlare di trasgressioni sfrenate con dovizia di particolari...
A me sembra solo sia un ciclo che si ripete.
Il triste è che ormai anche quotidiani un tempo seri come il Corsera vi si prestano...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
ecco, fino a questo post invidiavo la gioventu' moderna. adesso, preso dalla mia fobia per le malattie, vado a farmi vulcanizzare il pippoOriginariamente inviato da natashazero
sifilide, aids, gonorrea![]()
una generazione decimata![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Secondo me a chi fa questi servizi, basta trovarne una in una delle discotece più malfamate d'italia per poter dire che ormai è diventata una moda.
Ma anche no...Originariamente inviato da DeBe99
Secondo me a chi fa questi servizi, basta trovarne una in una delle discotece più malfamate d'italia per poter dire che ormai è diventata una moda.La lurida di turno la trovi ovunque!! Il problema è che ti devi abbassare a un livello di dignità più basso della suola delle scarpe!!
![]()
Originariamente inviato da galz
Non devi dare una mano di arancio al soggiorno?![]()
ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale![]()
Originariamente inviato da wsim
mah...a me sembra che queste pseudo inchieste di pseudo registi e di pseudo scrittori siano soltanto delle montature sui fenomeni giovanilistici intese ad un solo fine: guadagnare soldi.
"Tre metri sopra il cielo" docet...
Chi ha qualche anno di più si ricorderà che periodicamente su Panorama ed Espresso si pubblicavano articoli sul "sesso senza confini dei giovani" , almeno da vent'anni a questa parte...
Tutti a parlare di trasgressioni sfrenate con dovizia di particolari...
A me sembra solo sia un ciclo che si ripete.
Il triste è che ormai anche quotidiani un tempo seri come il Corsera vi si prestano...
probabile....ma è innegabile il fatto che il sesso per i 15enni nn è più un tabù....
può essere un bene o un male, dipende dai punti di vista![]()