Originariamente inviato da Licpgm
i primi 5 minuti sono omicidi e altre storielle cruente...
...poi tette e culi a gogo![]()
al vento.... sembra piu' VERISSIMO
Originariamente inviato da Licpgm
i primi 5 minuti sono omicidi e altre storielle cruente...
...poi tette e culi a gogo![]()
al vento.... sembra piu' VERISSIMO
quoto a manetta questa frase:
Dico: ragionando sul fatto che «Studio Aperto» è il telegiornale di Italia Uno, la rete di Mediaset dedicata ai giovani, cosa c'è di sbagliato se il telegiornale dedica molto spazio al gossip, alle notizie relative al meteo e alla cronaca?
dove
giovani = celebrolesi con complessi di inferiorità, piccoli costantini sconosciuti, il cui mondo è fatto di veline, persone richhe, famose e autorizzate ad avere atteggiamenti da schiaffi per non meglio precisati motivi, dopve una velina che si a il seno o un calciatore sono piu importanti di guerre e politica
andiamo bene!
io m guardo sempre il tg2 (con annesse rubrike demenziali) + studio aperto....
...Quando i cow-boys avanzavano gli Indiani li mettevano nel freezer...
ma i telecomandi non li vendono più con le tv?
A me piace molto il tg di La7![]()
guardo Sky TG 24 e qualche volta tg5
guardo il tg5 sl x i someliers (una volta uno ha detto ke il vino aveva un retrogusto d pesce azzuro, secondo me nn aveva lavato bene il bicchiere o quel vino nn lo vorrei mai assaggiare....)
...Quando i cow-boys avanzavano gli Indiani li mettevano nel freezer...
Studio Aperto non è altro che il Verissimo di Italia1. Solo che ha la pretesa di essere considerare come TG![]()
Basterebbe dire che la rubrica di approfondimento è Lucignolo per capire quanto questo programma non possa essere considerato un TG. :rollo:
.: daniela :.
""A-i-è nen bela scarpa c'a dventa nen brut savat"
"Non esiste bella scarpa che non diventi ciabatta"
io i notiziari li seguo ora per ora, in quanto alla radio dove lavoro io li diamo ogni ora.![]()
a me piacciono le giornalisteOriginariamente inviato da whitefox
A me piace molto il tg di La7![]()
![]()