Mi dispiace che non conosca il diritto, e mi dispiace contraddirti!Originariamente inviato da grumble
Sono felice di contraddirti...oggi ho firmato il contratto, dov'era distintamente indicato il prezzo mensile: Euro 33,25 + IVA al 20% + Euro 78,00 (IVA compresa) per l'attivazione....... e nessun riferimento a quel che dici tu.
Il contratto è un contratto, oltretutto ho firmato anche per l'addebito sulla carta di credito quindi.... non è che adesso possono uscire altre cifre, noooooo?![]()
Ciao Ciao
Certo che possono uscirsene con altre cifre!
Contrattualmente, ci deve essere una clausolina di quelle scritte piccole piccole, che si leggono con il microscopio elettronico, con il foglio capovolto, scritte al contrario, e visibili con uno specchio, dove, in caso varino le condizioni contrattuali, te lo comunicano lasciandoti libero di recedere entro 30 giorni.
Ma anche giuridicamente, se un contratto diventa improvvisamente eccessivamente oneroso per una delle due parti (e questo è il caso specifico), si può chidere al giudice, la risoluzione per sopravvenuta eccessiva onerosità del contratto.
Comunque, proprio in questo periodo (se n'è già parlato qui sul forum), CHEAPNET, sta mandando delle mail, con le quali, informa delle variazioni contrattuali, spiegandone il motivo, ed avvisa, che dalla prossima fattura, vi sarà in più la voce di 12€ per il canone aggiuntivo linea solo dati!!!![]()

oggi ho firmato il contratto, dov'era distintamente indicato il prezzo mensile: Euro 33,25 + IVA al 20% + Euro 78,00 (IVA compresa) per l'attivazione....... e nessun riferimento a quel che dici tu.
Rispondi quotando