Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da DonFabio
    Ora sta a fare il figo che sta in iùkei
    Me lo immagino il toscano che parla inglese...
    uats amerigan bois

No, beh, è che son venuto in Italia e l'ho visto al cinema, solo che non ci sono andato a vederlo però un po' mi intrigava, ho visto se c'era al cinema a londra, ma è già in dvd
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente bannato
    Originariamente inviato da DonFabio
    Mi affascina quello delle "colline che ridono", horror o presunto tale. Il trailer non mi è dispiaciuto...
    le colline non ridono, quelle erano le finestre

se non l'hai mai visto io consiglierei piuttosto l'originale (della serie: non sappiamo che inventarci e allora scopiazziamo :rollo: ) del maestro wes craven, sempre chiamato "le colline hanno gli occhi (the hills have eyes)"
    per quanto ben fatto un remake non può essere + bello
    ( vedi ad esempio "non aprite quella porta" )
    i remake andrebbero proibiti per legge, anzichenò, poi i gggiovani si sorbiscono quelle puttanate rifatte e ignorano i veri cult

notare signori la localizzazione del titolo italiano fedele all'originale.. caso più unico che raro

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    E' troppo bello! Trama fantastica, interpeti bravissimi

gli do un 8!
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Originariamente inviato da wallrider
    E' troppo bello! Trama fantastica, interpeti bravissimi

gli do un 8!
    ottimo, mi dovrebbe arrivare lunedì

per quanto riguarda il tema remake: Miami Vice fa più schifo di quanto immaginassi
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da san
    il trailer non m'invoglia.

questo mese credo mi vedrò Domino, Superman Returns e Il Mistero della Prima Luna 2

-San-
    Slevin non saprei nemmeno io, mi sa tanto di un tarantinofilm però fatto da un altro.
    Domino mi intrigava, ma come ho scoperto che è di Tony Scott mi è venuto qualche dubbio.
    Su Superman stendiamo un velo pietroso ed il mistero della blablabla me lo riservo per una domenica pomeriggio in cui non ho proprio una mazza da fare.

a me così a naso "le colline" ricorda "wrong turn"

la pantera rosa, impressione personale, fa abbastanza ca@are, ma il pezzo in cui jean reno balla con una tutina aderente vale tutto il film

san, di dove sei tu? perchè anch'io vorrei vedere i pirati dei caraibi ma nn so con chi andarci

Originariamente inviato da kiz
    san, di dove sei tu? perchè anch'io vorrei vedere i pirati dei caraibi ma nn so con chi andarci
    non lo fare

Originariamente inviato da miki.
    non lo fare
    cosa? i pirati o san?

Utente di HTML.it L'avatar di san
    sono di BG ma devo già andarci due volte per accompagnare due persone diverse e, visti gli avvertimenti di miki, sono già abbastanza in difficoltà pare che sia un film riuscito a metà e troppo troncato.

-San-
    this is the return of the space cowboy

cosa? i pirati o san?
    entrambi.

i pirati perchè a me ha fatto lo stesso effetto di un coito interrotto

e per San perchè ti immagini che palle parlare con uno che ad ogni frase dice il suo nome?

Permessi di invio