Io ti ringrazio, ma ti pregherei di spiegarmi il significato di "umore utopico" che davvero mi sfugge.Originariamente inviato da nillio
Ti ammiro incondizionatamente![]()
![]()
![]()
![]()
Io ti ringrazio, ma ti pregherei di spiegarmi il significato di "umore utopico" che davvero mi sfugge.Originariamente inviato da nillio
Ti ammiro incondizionatamente![]()
![]()
![]()
![]()
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
Accade quando proponi siffatti argomenti, siano scientifici o filosofici non importaOriginariamente inviato da Ledzeppelin
Io ti ringrazio, ma ti pregherei di spiegarmi il significato di "umore utopico" che davvero mi sfugge.![]()
![]()
![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
E' che mi sono commosso quando ho letto che probabilmente sono un incidente cosmico.Originariamente inviato da nillio
Accade quando proponi siffatti argomenti, siano scientifici o filosofici non importa![]()
Mi ha ricordato le parole della mia mamma.
Infatti sospettavo che l'input potesse essere qualche squilibrio psichicoOriginariamente inviato da Ledzeppelin
E' che mi sono commosso quando ho letto che probabilmente sono un incidente cosmico.
Mi ha ricordato le parole della mia mamma.![]()
Il re è nudo (cit).
A te non esalta il sapere che, tra le varie ipotesi,potresti discendere da quella specie di triglia con la spina bifida ?Originariamente inviato da nillio
Infatti sospettavo che l'input potesse essere qualche squilibrio psichico![]()
Non è mica tanto un'ipotesi eh: o lei o una sua parente.Originariamente inviato da Ledzeppelin
A te non esalta il sapere che, tra le varie ipotesi,potresti discendere da quella specie di triglia con la spina bifida ?
Lo sapevi di essere parente di questa?
![]()
Il re è nudo (cit).
Toh chi si vede, zia Luisa.Originariamente inviato da nillio
Non è mica tanto un'ipotesi eh: o lei o una sua parente.
Lo sapevi di essere parente di questa?
![]()
No, non lo sapevo. Che roba è ?
Originariamente inviato da Ledzeppelin
Toh chi si vede, zia Luisa.
No, non lo sapevo. Che roba è ?![]()
![]()
Queste le riconosci?
PS - vuoi una risposta seria? Sai com'è, non si sa mai![]()
Il re è nudo (cit).
Sono serissimo. Illuminami.Originariamente inviato da nillio
![]()
![]()
Queste le riconosci?
PS - vuoi una risposta seria? Sai com'è, non si sa mai![]()