a me piace![]()
a me piace![]()
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
fai finta di averla la moto![]()
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
fa molto figo, io lo metterei senza problemi![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
Ma più che altro: chi ti ha regalato un costosissimo giubbotto da moto, se non hai la moto?
[io lo venderei, ma non faccio molto testo]
infatti chi te l'ha regalato è un genioOriginariamente inviato da Corinna
Ma più che altro: chi ti ha regalato un costosissimo giubbotto da moto, se non hai la moto?
[io lo venderei, ma non faccio molto testo]![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
mio fratello che ha la moto e sa che mi piacciono i giubbini... ma che non vive con me.Originariamente inviato da Corinna
[io lo venderei, ma non faccio molto testo]
Il giubbino è esageratamente bello... ma sono 1 pò indeciso...
Ma è come regalare una pipa a uno che non fuma!!![]()
ti tolgo io dall'impaccio. Lo compro per 20 € se è XL. Spedizione a mio carico.Originariamente inviato da sirmark
ma sono 1 pò indeciso...
-San-
this is the return of the space cowboy
mah, alla fine troverai sempre qualcuno che ti domanderà "uh, figo, hai la moto?" e tu "no" facendo una figura un po' così...
Peggio ancora, non gli chiederanno "SE ha la moto", ma "QUALE moto possiede" e lui dovrà precisare che non ce l'ha, oppure inventarsi una balla...Originariamente inviato da trinityck
mah, alla fine troverai sempre qualcuno che ti domanderà "uh, figo, hai la moto?" e tu "no" facendo una figura un po' così...
![]()