ah..un majesty... pensavo avessi una moto![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
L'importante è che non ti metti una giacca bianca, altrimenti a puntini neri non faresti una gran figura...Originariamente inviato da EricFlat
Secondo voi, fa così brutto presentarsi in moto ad un matrimonio di amici (a cui vado da solo, senza la ragazza)?
![]()
Aloha....
Andrea
A parte che l'avevo specificato sopra che non era una moto ma uno scooter, comunqueOriginariamente inviato da bakuryu
Tanto mi conoscono, lo sanno che giro sempre in scooter anche con -10°...Originariamente inviato da kiz
finchè ai matrimoni si presenta gente vestita in maniera ridicola/inadeguata il fatto che tu ti presenti in scooter mi sembra del tutto ininfluente. eppoi non vorrai togliere agli invitati la gioia di spettegolare su qualcosa di nuovo!![]()
All work and no play makes EricFlat a dull boy
Pensi che a qualcuno dei presenti interesserà in maniera anche marginale su che mezzo di trasporto viaggerà per arrivare al municipio/chiesa uno qualsiasi degli invitati?![]()
Vacci come ti pare...
Originariamente inviato da EricFlat
Ehm, vabè scusa ho scritto moto ma intendevo scooter... ma 400 dai...
Il problema è che domani nel previsioni fanno un po' cacare, e se prendo l'acqua?![]()
Trasporti tu la sposa?![]()
![]()
![]()
![]()
Non conosci la razza anconetana...Originariamente inviato da Corinna
Pensi che a qualcuno dei presenti interesserà in maniera anche marginale su che mezzo di trasporto viaggerà per arrivare al municipio/chiesa uno qualsiasi degli invitati?![]()
Sai che figata!Originariamente inviato da Alema
Trasporti tu la sposa?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da EricFlat
Non conosci la razza anconetana...![]()
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Vedi Corinna, cosa ti dicevo? Già Dani mi guarda male!Originariamente inviato da ZuperDani
![]()
![]()
Dani mica è anconetana... no?Originariamente inviato da EricFlat
Vedi Corinna, cosa ti dicevo? Già Dani mi guarda male!![]()
![]()