sti zingarelli![]()
sti zingarelli![]()
Si ma poteva andare peggio.. mi sentivo alquanto a disagio, non ero abituato ad andare in giro da solo![]()
bhe, in effetti vedere un ragazzo che va da solo in discoteca mi sa troppo di sfigato..![]()
I love Ctrl+Z
Si ma non avevo voglia di stare a casa..Originariamente inviato da Kavaweb
bhe, in effetti vedere un ragazzo che va da solo in discoteca mi sa troppo di sfigato..![]()
non hai altri amici da chiamare?Originariamente inviato da Andr€a
Si ma non avevo voglia di stare a casa..![]()
va bhe, dai, l'importante è che ti sei divertito o hai fatto qualche amicizia (meglio femminile)..
I love Ctrl+Z
perchè?Originariamente inviato da Kavaweb
![]()
guarda che hai la patta aperta
"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."
Dov'è questo resoconto??Originariamente inviato da Andr€a
Un mio amico che mi ero messo d'accordo m'ha dato buca..io affranto sono andato da solo in disco
VVoVe: risultato?
![]()
![]()
Non ho fatto nessuna amicizia.. ho incontrato ragazzi che conoscevo già, si altri amici ce gli ho ma non mi piacere dire "no non ci sono" e poi farmi trovare, piuttosto me ne sto a casa..
Non è mai successo che rimanessi da solo, ho fatto una strana esperienza..![]()
quando andrai con Rosario e scoprirai che in realtà è un uomo, penserai a questa esperienza e non la considererai poi così stranaOriginariamente inviato da Andr€a
Non ho fatto nessuna amicizia.. ho incontrato ragazzi che conoscevo già, si altri amici ce gli ho ma non mi piacere dire "no non ci sono" e poi farmi trovare, piuttosto me ne sto a casa..
Non è mai successo che rimanessi da solo, ho fatto una strana esperienza..![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Originariamente inviato da miki.
quando andrai con Rosario e scoprirai che in realtà è un uomo, penserai a questa esperienza e non la considererai poi così strana![]()
![]()