Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Utente di HTML.it
    ne ho dato una sbirciata me nn ne ho capito chissache... nn so se sn io o è spiegato male

Utente di HTML.it
    qualcuno percaso conosce anche un forum che non necessita di registrazioni?? mi servirebbe solo che i post tengano il nome del utente della registrazione del sito che include solo il nome del utente e la password //ovviamente anche una e-mail// mi basta una cosa semplice... magari con qualche funzione ma non neccessariamente

Utente di HTML.it
    ho trovato un forum decisamente meno complesso di phpbb che soddisferebbe le mei esigenze in tutti i modi, io dovrei solo riuscire a togliere il maledetto login anzi dovrei abolire la registrazione al forum[dire il vero devo fare entrambi] e se possibile utilizzare la registrazine del sito per fare comparire un semplice username e null'altro...!! se precedentemente mi sono spiegato male mi scuso e spero di avere corretto le affermazioni sbagliate cmq vi passo il link dove potete trovare lo script del forum si chiama luxforum e mi ringrazio precedentemente per gli sperati aiuti

http://derryk.altervista.org/public/luxforum_163.rar

cubalibre è stato chiarissimo!!!

PhpBB utilizzerà (non lo utilizzo) una classe o comunque una serie di funzione per la gestione del login e addririttura per tenere traccia dell'utente una volta loggato. (credo)

Come già ti sei adattanto utilizzando uno script preconfezionato per il login, dai un'occhiatta ai file di PhpBB e fai in modo di sfruttare il login per il sito attaverso la classe del forum. Se è possibile, oppure fai in modo che quando l'utente si logga vada ad utilizzare le tabelle e i cookie di PhpBB... Se non sai molto di PHP (come sembra) non credo ti sarà mai chiaro nulla!!!

Ti conviene allora affidarti a qualche CMS che integra PhpBB e non dovresti avere problemi. Quali lo utilizzano e se lo sfruttano come desideri tu, non lo so. Non ne utilizzo nessuno.

Ciao

Utente di HTML.it
    insomma nn ci sn altri modi nn è possibile senza usare la registrazione del forum ma solo quella del sito??

qualcuno mi sa postare il link di uno forumscript che non necessita di registrazione??

Permessi di invio