tempo da pedere a go-go ! invece che andare dall'avvocato offendilo anche tu sul guestbook. oppure incontratevi e gli dai una testata !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tempo da pedere a go-go ! invece che andare dall'avvocato offendilo anche tu sul guestbook. oppure incontratevi e gli dai una testata !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vuoi dire che su quel forum oltre al tastoOriginariamente inviato da damiano2002
Mi ha detto un avvocato che posso !!
Si tratta di offese ripetute a me e alla mia famiglia!
SEGNALA AD UN MODERATORE
c'è anche il tasto
ASSUMI AVVOCATO PER DENUNCIA?
Ma serio... un avvocato sarebbe capace di dire che si può far causa a chi ti sorpassa nella coda alla cassa del supermercato.Originariamente inviato da Nemecsek
per gli avvocati le persone come te sono oro...
Chiedi al proprietario del sito di eliminare le minacce.
Ma certo che puoi provare..Originariamente inviato da damiano2002
Mi ha detto un avvocato che posso !!
Tanto lui i dindini se li becca comunque..![]()
Mi viene voglia di darti del pirla ma non vorrei beccarmi una querela..
(scherzo, buona fortuna..)![]()
I love Ctrl+Z
cazzo per questo rischia la gabbia fisso mica ha sgozzato la figlia e l'ha sotterrata in giardino a quello se gli danno 5 anni è tantoOriginariamente inviato da FrankPayne
non puoi denunciare nessuno su un guestbook. A meno che non siano minacce di morte, o cose di violenza ripetute. In quel caso credo che puoi. Ma per semplici insulti non puoi fare niente.
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
E lo reputi così valido da dover chiedere conferma a noi?Originariamente inviato da damiano2002
Mi ha detto un avvocato che posso !![]()
Consiglio: fatti i cazzi tuoi, non impegolrti in una faccenda del genere per una tale cazzata e non rispondergli quando ti offende sul guestbook!! Se non gli dai corda si stancherà e farai una figura infinitamente meno da sfigato!!![]()
è un detective privato, sta cercando consulenza gratuitaOriginariamente inviato da carnauser
ma così a caso o c'è un perchè ?
denunciamolo!!Originariamente inviato da trinityck
è un detective privato, sta cercando consulenza gratuita![]()
I love Ctrl+Z